Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

trasmormatore di corrente a 110 v

Sto decidendo se comprare un harman kardon 240 negli usa ad un prezzo interessante. se dovessi farlo mi sapete consigliare dove comprare online un trasmormatore di corrente che funzioni a 110 v come in usa?
    i wattaggio max dovrebbe essere sui 100 w
    ciao
    luke

non so se sia utile l'acquisto di quel prodotto in USA. oltre a non disporre di garanzia ufficiale, metti in previsione IVA, dazio e trasporto che non sono trascurabili. un acquisto oltreoceano è giustificato se la cifra in ballo è alta e la differenza cospicua.

ad ogni modo non ti basta un trasformatore così poco potente. l'ampli a 7 canali in funzione consuma quanto sotto riportato. per star tranquillo, direi 1KW
    Assorbimento : 118W a riposo, 890W max (7 canali pilotati)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ad ogni modo non ti basta un trasformatore così poco potente. l'ampli a 7 canali in funzione consuma quanto sotto riportato. per star tranquillo, direi 1KW
    Assorbimento : 118W a riposo, 890W max (7 canali pilotati)
    Giustissima osservazione, con quello che consumano gli hk con 100w ci alimenta il telecomando

Ma poi perchè fissarsi a prendere in usa questo hk. A meno che non l'abbia trovato a 50$, perchè già a 51$ non conviene più...

si ma dove

grazie del consiglio
    sui costi mi viene sui 350 € con la spedizione... credo con i dazi arrivero massimo massimo a 450 € che è piu basso di quanto lo trovo in italia ( piu di 550 €)...
    quanto al trasformatore mi ero sbagliato a scrivere ovviamente volevo dire 1000 w mi chiedo dove comprarlo...?

ho trovato qualcosa su ebay
    se poi aggiungi anche il costo del trasformatore......lo pagherai circa 100 euro in meno.

sei sicuro ne valga la pena?

Non voglio demoralizzarti, ma pensi di spendere meno di 100 euro per un trasformatore 220-110 da 1000w?
    In giro esistono anche apparecchi economici sui 50 euros, ma vale la pena rischiare e far zompare tutto?
    Per le tue esigenze dovresti acquistare un trasf stabilizzato, con all'interno un toroidale in modo da avere una buona qualità di corrente.

Aggiungo:
    per avere un buon prodotto e spendere qualche soldino in meno dovresti acquistare un kit di nuova elettronica o di futura, ma per assemblarli ci vuole un minimo di esperienza con il saldatore ed il tester.

help me

grazie ragazzi ,
    allora il 240 in italia si trova sopra i 600 €... su e bay non ce altro a meno
    sono conscio che il trasformatore debba essere buono...
    ne ho trovato uno a 1000 wat con tutto cio che mi segnalate e 3 uscite due 220 ed una 110 v a cui potrei collegare anche gli altri apparati al fine di stabilizzarli... costo 60 €...
    non so ditemi che poi non sono cosi pazzo...
    Luca

con un semplice trasformatore non stabilizzi la corrente. al massimo, se si tratta di "TRASFORMATORE" e non di "AUTOTRASFORMATORE" (più economico) separi fisicamente il pirimario dal secondario.

io ribadisco che per 100/150 euro di differenza non ci penserei minimamente. se non funziona qualcosa, devi rispedirlo negli USA o sobbarcarti le spese di riparazione.

poi fai come ti pare, ma non dirti che non ti avevamo avvertito

Citazione Originariamente scritto da luke467
    grazie ragazzi ,
    allora il 240 in italia si trova sopra i 600 €... su e bay non ce altro a meno
    sono conscio che il trasformatore debba essere buono...
    ne ho trovato uno a 1000 wat con tutto cio che mi segnalate e 3 uscite due 220 ed una 110 v a cui potrei collegare anche gli altri apparati al fine di stabilizzarli... costo 60 €...
    non so ditemi che poi non sono cosi pazzo...
    Luca
    Pazzo... qui lo siamo un po tutti se ti può consolare
    Come ti ho detto, scegliere un trasformatore non è così semplice.
    Ad esempio se te lo volessi autocostruire il solo toroidale per 1000w costerebbe oltre 80 euracci...
    difficile che uno da 60 euro possa avere caratteristiche per alimentare un ampli al meglio...

speriamo bene

beh ragazzi vi ringrazio ma me lo hanno gia preso... ( mio fratello)
    spero solo sia un buon prodotto a sto punto...
    magari alla fine costera come se lo avessi comprato in italia...spero nella serietà dei americani...
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •