Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

è il pre che fa tutte le conversioni.
    se il segnale all'uscita pre è già degradato, anche il miglior finale, quello ideale che ha 0% di signal lost, non potrà far altro che amplificare in potenza quello che gli viene dato in pasto, e cioè un segnale già degradato.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Quindi in caso di upgrade a gradini, come vorrei fare io, mi consigliereste di prendere prima un pre di qualità inviando i segnali al mio attuale amplificatore integrato yamaha e poi passare anche ai finali?
    Traduzione, se dico a mia moglie che devo spendere 3000 euro per mettere un pre ed un finale facilmente mi tirerà addosso tutta la serie di coltelli che abbiamo appena preso quindi se vado avanti per step successivi credo digerirà meglio la spesa

Ciao.

io consiglierei il contrario. prima utilizza le uscite pre del tuo apli e metti il finale. poi passi al pre. così ho fatto il con le MS 908.

Principalmente sono più interessato a musica stereo e poi HT, ma malatissimo ultimamente di upgradite.

Sto cercando una soluzione economica per riprodurre l'ottimo effetto che ho sui frontali con i finali monofonici marantz anche sul resto dell'impianto. Poi vorrei provare una soluzione di biamping dei frontali e centrale.

Ho provato un finale 8 canali basato su chip class-t, ma non ne sono rimasto entusiasta. L'idea era ottima, visto come suona il t-amp di cui sono in possesso, ma rumoroso e con scena più chiusa.

Comunque i finali monofonici marantz suonano alla grande con le MS e sono convinto che avere una separazione nell'amplificazione del singolo canale sia ottimale anche se scomoda per spazio e numero di prese...

boh... vediamo come curarci....
    Plasma: Samsung 50A418. MYSky HD Ampli:Pre Myryad + finali super t-amp. Telecomando:Philips.Frontali: Definitive Technology 1000 Centrale: Mordaunt Short 905C. Subwoofer: Anthony Gallo Surround: Indiana Line TH 210.

Ciao "capitano", scusa se interrompo un attimo il topic della tua discussione ma ho una domanda inerente le tue combo visto che sto per comprarlo praticamente uguale.

Le casse prendere esattamente quelle scelte da te ma usando come sub un ms309 anzichè quello che hai te; cosa mi può cambiare nella resa finale?

Inoltre come ampli penso di prendere un cambridge 540R che suona molto bene in accoppiata con le MS; prossimamente proverò anche le MS + marants 5600.

Ciao e grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •