|
|
Risultati da 91 a 105 di 107
Discussione: PRIMARE !
-
31-05-2006, 08:10 #91
Lino,
sulla qualita' dei prodotti Primare non ci sono dubbi,
per quel poco che l'ho provato mi è sembrato fantastico,
ma qui' il problema non è piu' la Primare ma è Audiogamma,
anche se a mio avviso la Primare ,visto come stanno andando le cose dovrebbe essere superiore, mandarmi direttamente (come ho chiesto ieri sera allo svedese) un altro SP31 e poi vedersela col suo distribbutore Italiano, cosi' facendo ne uscirebbe nel miglior modo possibile.
Per quanto riguarda il non acquistare prodotti distribbuiti da Audiogamma per quanto mi riguarda e visto il comportamento ci pensero' 2 volte e sicuramente prendero' in considerazione il fatto di acquistarli all'estero, siamo in europa il mercato è libero quindi a noi la scelta, mi dispiace solo per i negozianti Italiani.
Ricordo a tutti che in data 05/05/06 dal mio portafoglio sono usciti 3100 euro /TREMILACENTO e a oggi 26 giorni dopo non ho NIENTE ! ne soldi ne SP31, sfido chiunque a stare calmo e a non parlare male della cosa,
potrei cominciare a parlare di furto.
Ma sono troppo preso nel vivo e quindi è meglio che mi fermo qui'.
FadaxUltima modifica di fadax; 31-05-2006 alle 08:13
-
31-05-2006, 08:25 #92
questa è la risposta di Primare alla mia richiesta di sostituzione:
[CUT]
Audiogamma sostiene che il mio SP31 non ha niente quindi io mi sbaglio e si sbaglia anche un loro negoziante....... vi ricordo che il mio SP31 dal canale centrale emette un fruscio/sibilo o non so' piu' come chiamarlo anche sostituendo cavi ,cassa, mettendo uno stabilizzatore ,portando un cavo di terra da 10 mm direttamente alla carcassa ,
si sente sempre e lo si puo' sentire anche a 2 metri di distanza !
poi il tecnico dice che da prove strumentali (vorrei sapere quali strumenti ha usato) è tutto ok ! ma io a casa non ho strumenti ma ho solo le mie orecchie ! che funzionano come le orecchie del negoziante sembrerebbe !
fadaxUltima modifica di Nordata; 20-10-2008 alle 14:42
-
31-05-2006, 08:26 #93
Ciao Fadax.
Hai tutta la mia comprensione. Io, sono nero per molto meno. Attendo due griglie grigio chiaro (che dovevano servire a tenere brava la moglie) per le mie Focal JMLab regolarmente pagate. Ancora oggi, ad oltre un mese di distanza, NIENTE!
Proprio perchè ti capisco ti invito a pubblicizzare il comportamento di Audiogamma. Scrivi a SUONO, Audioreview e AF Digitale. Scrivi su VideoHIFI.COM
SCRIVI SCRIVI SCRIVI
Ciao. Lino.
-
31-05-2006, 08:29 #94
lino,
hai visto quante pagine di pubblicita' ci sono su queste riviste ?..............
fadax
-
31-05-2006, 08:33 #95
Non partire sconfitto!
Non ti scoraggiare!
SCRIVI!
Perlomeno loro faranno da intermediari!
-
02-06-2006, 12:24 #96
@ sommersbi
Originariamente scritto da sommersbi
Oltre a mere considerazioni di buona educazione e problemi che potrebbero derivare all'Amministratore del Forum, nello stesso non si possono dare simili epiteti a chicchessia e per nessun motivo.
Tra l'altro non sei neanche parte in causa.
Ritengo pertanto che una piccola sospensione di un paio di giorni ti potrà servire a considerare quale sia il linguaggio più adatto ad un forum pubblico.
@ Fadax
Suppongo tu abbia letto il punto 2i del regolamento, che vieta la pubblicazione di e-mail senza l'esplicita autorizzazione dell'autore, regola che non hai rispettato pubblicando integralmente le risposte della Primare.
Gradirei pertanto ricevere copia di tale autorizzazione.
Oltre a tutto questo vorrei farti notare che questa discussione era nata con tutt'altro intento, quello di parlare del tuo nuovo pre.
La cosa è poi scivolata verso altre tematiche, a causa di un problema tecnico del pre stesso.
La cosa era ancora tollerabile all'interno della discussione originale.
Ora però il tutto ha preso una piega ben diversa, trattando in massima parte il comportamento di un distributore e dei suoi disservizi.
Per questi argomenti esiste una ben precisa sezione, con un regolamento apposito.
Pertanto, se intenderai continuare sull'argomento assistenza/disservizi lo dovrai fare nei modi previsti del regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-06-2006, 15:32 #97
penso di chiudere la discussione dandovi le ultime NEWS,
Primare ha risolto il problema sistemando il mio SP31( strano i tecnici italiani mi avevano detto che il mio SP31 era perfetto) e per scusarsi dell'accaduto mi hanno proposto l'invio di un regalo insieme all'SP31 (che verra' spedito direttamente a casa mia) o un telecomando C32 (valore 200 euro) o un Delay Box ( valore 350 euro) ho scelto il delay Box (non per il valore superiore ma ho un telecomando programmabile).
Questo è quello che mi aspettavo da un azienda (Primare) seria ed efficente, per il resto mi sono proprio rotto.
Vi daro' la conferma del perfetto funzionamento dell'SP31 quando lo ricevero'.
Fausto
-
15-06-2006, 19:53 #98
Arrivato e PERFETTO !
Ho l'impressione che non abbiano modificato niente ma hanno effettuato una sostituzione completa dell'apparecchio.
Come anticipato mi hanno regalato un Delay Box del valore di 350 euro che tra l'altro pensavo non servisse piu' di tanto ,l'ho provato e mi devo ricredere.
Fadax.
-
15-06-2006, 20:03 #99
Mi fa davvero piacere Fausto che tutto sia sia finalmente concluso e anche in un ottima maniera
Non resta che invitarmi per un ascolto
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
15-06-2006, 20:07 #100
Originariamente scritto da luca
ciao Luca,
non ci sono problemi, basta che non porti Emanuele !!!
-
15-06-2006, 21:36 #101
-
15-06-2006, 22:56 #102
ok.........
Fausto, prepara le cialde del caffè........
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
16-06-2006, 09:41 #103
A cosa serve il delay box? E se è quello che penso io, cioè per regolare i tempi di emissione delle varie casse, cosa fa di più di quello già presente nell'amplificatore?
Grazie.
Ciao.
-
16-06-2006, 19:40 #104
Originariamente scritto da chiaro_scuro
ciao,
il delay box è un apparecchio che serve per ritardare il suono rispetto al video , quest'ultimo processato da un proiettore o plasma si ritarda rispetto al sonoro quindi perde il sincronismo.
Io ho lo stessa cosa nel processore video HD+ ma vi assicuro che con questo della Primare è tutta un'altra cosa !
Fadax
-
16-06-2006, 22:23 #105
Advanced Member
Quindi il pre, non ha già di suo una funzione di group delay?
Strano: ce l'hanno anche i sintoampli di fascia bassa; considerato che parliamo di un prodotto specificamente AV, non lo avrei mai detto.Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500