|
|
Risultati da 1 a 15 di 67
Discussione: 1000 euro facili facili....
-
19-01-2005, 14:23 #1
1000 euro facili facili....
Ragazzi se siete convinti di avere un'amplificazione da riferimento vi sbagliate.....
Non siete nessuno!
Se non siete d'accordo c'è gente disposta a smentirvi offrendovi ben 1000 euro nel caso il vosro amplificatore vada meglio.
Ma siete avvisati, nel vostro amplificatore avete tecniche realizzative OBSOLETE, e tecnologie che gli altri costruttori non osano nemmeno concepire.
Quì trovate i dettagli dell'operazione.
sezione amplificatori,
caratteristiche del FULCRUM.
Buona fortuna!
Ilario
-
19-01-2005, 14:56 #2
Re: 1000 euro facili facili....
ango ha scritto:
Ragazzi se siete convinti di avere un'amplificazione da riferimento vi sbagliate.....
Non siete nessuno!
Se non siete d'accordo c'è gente disposta a smentirvi offrendovi ben 1000 euro nel caso il vosro amplificatore vada meglio.
Ma siete avvisati, nel vostro amplificatore avete tecniche realizzative OBSOLETE, e tecnologie che gli altri costruttori non osano nemmeno concepire.
sezione amplificatori,
Buona fortuna!
Ilario
magnetimarelli periodo bellico...
scarsa filatura interna, mobili di pregio
-
19-01-2005, 14:56 #3
azz... chi ci va'?
"... Questi amplificatori (grazie all'impiego di una tecnologia diversa e più avanzata) permettono prestazioni musicali ampiamente superiori a quelli esistenti; i più piccoli (PARADOX, PARADOSSO, FULCRUM) a fronte di risultati ineguagliabili dai più costosi apparecchi Hi-End, hanno un prezzo notevolmente inferiore. Non credeteci sulla parola: venite a provarli nella nostra showroom (portandovi i vostri amplificatori di riferimento – di qualsiasi prezzo – per un confronto diretto); se riuscirete a portarci qualcosa che suona meglio, siamo pronti a darvi 1000 Euro di ricompensa. Che aspettate? ..."
mi viene un dubbio, ma chi decide cosa suoni meglio, loro?
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
19-01-2005, 15:34 #4
Senior Member
premetto
io non me ne intendo
ma dieci milioni del vecchio conio per 6 mt di cavo....
anche se è tutto argento....
ha superato la mia immaginazione
...e io che pensavo di aver fatto un passo in avanti col quadripolare....
-
19-01-2005, 15:53 #5
Bè
Insomma, posso dirvi che anche il prezzo di questi gioielli mi ha colpito!
Però, per spezzare una lancia a loro favore, il prezzo è in parte giustificato dal fatto che sono fatti a mano da ingegneri! non stiamo mica parlando di bambini cinesi.
Credo che andrò ad ascoltarli,
meritano sicuramente dell'attenzione.
Ilario.
-
19-01-2005, 16:32 #6
Certo un miliardo del vecchio conio per ascoltare un cd di renato zero (ad esempio) preferisco abbonarmi a vita ai suoi concerti o andare a sentirlo dal vivo a "casa sua", ehehehe...
Ultima modifica di mbmf; 22-01-2005 alle 09:51
DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive
-
19-01-2005, 17:20 #7
Member
ragazzi sono andato con Renato Zero e mi hanno dato 1000 euro.
scherzo comunque penso che ci faro' un salto per valutare...
stay tunedFirma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)
-
19-01-2005, 17:27 #8jago ha scritto:
...ma dieci milioni del vecchio conio per 6 mt di cavo....
anche se è tutto argento...!
bOOtJ ha scritto:
...ragazzi sono andato con Renato Zero e mi hanno dato 1000 euro....«Go, Nishi, go!»
-
24-01-2005, 12:31 #9mbmf ha scritto:
Certo un miliardo del vecchio conio per ascoltare un cd di renato zero (ad esempio) preferisco abbonarmi a vita ai suoi concerti o andare a sentirlo dal vivo a "casa sua", ehehehe...
Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??
Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah
Poi cosa ci ascolti...un cd?
Roba da matti.Ultima modifica di EdoFede; 24-01-2005 alle 12:38
-
24-01-2005, 16:34 #10EdoFede ha scritto:
...Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??...
Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah...
Per risparmiare, al momento ho deciso di prendere solo l'Otello a CINQUECENTOMILA EURO!!!.
«Go, Nishi, go!»
-
24-01-2005, 17:11 #11EdoFede ha scritto:
Quoto..
Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??
Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah
Poi cosa ci ascolti...un cd?
Roba da matti.
daltra parte esistono le macchine utilitarie e macchine di lusso...questo è il mondo.
ciaoa/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.
-
24-01-2005, 18:26 #12
Senior Member
giapao ha scritto:
"... a fronte di risultati ineguagliabili dai più costosi apparecchi Hi-End, hanno un prezzo notevolmente inferiore.
Però bisogna dire che il poggiadiffusori è comodissimo, regge fino a 50 tonnellate..... peccato che il pavimento no.... infatti consigliano: "....per cui non è consigliabile impiegare più di 3 - 4 piani se non si è sicuri della portata del pavimento."
In realtà ognuno di quegli scatolotti è grande 1,5mt*1,5mt e dentro c'è un intero complesso di musicisti nani con un vastissimo repertorio!
-
24-01-2005, 21:37 #13
Re: 1000 euro facili facili....
ango ha scritto:
sezione amplificatori,
Buona fortuna!
Ilario
in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).
Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto
IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito
byezz
-
24-01-2005, 21:57 #14
Re: Re: 1000 euro facili facili....
valebon ha scritto:
Caro Ilario,
in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).
Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto
IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito
byezz
ora i nostri impianti...ni ci sembreranno migliori!Sono tornato bambino.
-
24-01-2005, 22:06 #15nemo30 ha scritto:
Grazie Vale,
ora i nostri impianti...ni ci sembreranno migliori!
Il tutto, ovviamente e rigorosamente IMO.
byez
p.s. io possiedo la coppia SU-C1010 + SE-A1010, un mio amico era interessato al solo pre, ora lo sento e se lo è ancora, ti faccio sapere la mia richiesta per il finale, purtroppo non posso venderli separatamente (scusate l'OT).