Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

1000 euro facili facili....

Ragazzi se siete convinti di avere un'amplificazione da riferimento vi sbagliate.....

Non siete nessuno!

Se non siete d'accordo c'è gente disposta a smentirvi offrendovi ben 1000 euro nel caso il vosro amplificatore vada meglio.

Ma siete avvisati, nel vostro amplificatore avete tecniche realizzative OBSOLETE, e tecnologie che gli altri costruttori non osano nemmeno concepire.

Quì trovate i dettagli dell'operazione.

sezione amplificatori,

caratteristiche del FULCRUM.

Buona fortuna!

Ilario

Re: 1000 euro facili facili....

ango ha scritto:
    Ragazzi se siete convinti di avere un'amplificazione da riferimento vi sbagliate.....

Non siete nessuno!

Se non siete d'accordo c'è gente disposta a smentirvi offrendovi ben 1000 euro nel caso il vosro amplificatore vada meglio.

Ma siete avvisati, nel vostro amplificatore avete tecniche realizzative OBSOLETE, e tecnologie che gli altri costruttori non osano nemmeno concepire.

sezione amplificatori,

Buona fortuna!

Ilario
    ...finalmente il look che aspettavo...
    magnetimarelli periodo bellico...
    scarsa filatura interna, mobili di pregio

azz... chi ci va'?

"... Questi amplificatori (grazie all'impiego di una tecnologia diversa e più avanzata) permettono prestazioni musicali ampiamente superiori a quelli esistenti; i più piccoli (PARADOX, PARADOSSO, FULCRUM) a fronte di risultati ineguagliabili dai più costosi apparecchi Hi-End, hanno un prezzo notevolmente inferiore. Non credeteci sulla parola: venite a provarli nella nostra showroom (portandovi i vostri amplificatori di riferimento – di qualsiasi prezzo – per un confronto diretto); se riuscirete a portarci qualcosa che suona meglio, siamo pronti a darvi 1000 Euro di ricompensa. Che aspettate? ..."

mi viene un dubbio, ma chi decide cosa suoni meglio, loro?

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

premetto

io non me ne intendo

ma dieci milioni del vecchio conio per 6 mt di cavo....
    anche se è tutto argento....

ha superato la mia immaginazione

...e io che pensavo di aver fatto un passo in avanti col quadripolare ....

Insomma, posso dirvi che anche il prezzo di questi gioielli mi ha colpito!

Però, per spezzare una lancia a loro favore, il prezzo è in parte giustificato dal fatto che sono fatti a mano da ingegneri! non stiamo mica parlando di bambini cinesi.

Credo che andrò ad ascoltarli,

meritano sicuramente dell'attenzione.

Ilario.

Certo un miliardo del vecchio conio per ascoltare un cd di renato zero (ad esempio) preferisco abbonarmi a vita ai suoi concerti o andare a sentirlo dal vivo a "casa sua", ehehehe...
    Ultima modifica di mbmf; 22-01-2005 alle 09:51
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

ragazzi sono andato con Renato Zero e mi hanno dato 1000 euro.

scherzo comunque penso che ci faro' un salto per valutare...

stay tuned
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

jago ha scritto:
    ...ma dieci milioni del vecchio conio per 6 mt di cavo....
    anche se è tutto argento...
    Bene! Ho deciso cosa regalare a Marisa per il nostro 6° anniversario !

bOOtJ ha scritto:
    ...ragazzi sono andato con Renato Zero e mi hanno dato 1000 euro....
    «Go, Nishi, go!»

mbmf ha scritto:
    Certo un miliardo del vecchio conio per ascoltare un cd di renato zero (ad esempio) preferisco abbonarmi a vita ai suoi concerti o andare a sentirlo dal vivo a "casa sua", ehehehe...
    Quoto..

Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??

Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah
    Poi cosa ci ascolti...un cd?

Roba da matti.
    Ultima modifica di EdoFede; 24-01-2005 alle 12:38

EdoFede ha scritto:
    ...Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??...
    Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah...
    Sì, in effetti è un po' troppo.
    Per risparmiare, al momento ho deciso di prendere solo l'Otello a CINQUECENTOMILA EURO!!! .
    «Go, Nishi, go!»

EdoFede ha scritto:
    Quoto..

Questi son matti da legare, ma chi ha deciso i prezzi??

Ma avete visto i cavi di segnale?? 2400€ hahahahahaah
    Poi cosa ci ascolti...un cd?

Roba da matti.
    sai, io non ci vedo propio nulla di strano,questi gingilli come altri sono di un altra categoria,di sicuro non'è roba per noi comuni mortali!sui cavi di segnale ne ho visti e provati anche di molto piu costosi,non c'è da stupirsi.
    daltra parte esistono le macchine utilitarie e macchine di lusso...questo è il mondo.
    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

giapao ha scritto:

"... a fronte di risultati ineguagliabili dai più costosi apparecchi Hi-End, hanno un prezzo notevolmente inferiore.
    Più che altro se dicono che il prezzo è inferiore, ma dove le comprano loro le elettroniche??? da Bulgari?

Però bisogna dire che il poggiadiffusori è comodissimo, regge fino a 50 tonnellate..... peccato che il pavimento no.... infatti consigliano: "....per cui non è consigliabile impiegare più di 3 - 4 piani se non si è sicuri della portata del pavimento."

In realtà ognuno di quegli scatolotti è grande 1,5mt*1,5mt e dentro c'è un intero complesso di musicisti nani con un vastissimo repertorio!

Re: 1000 euro facili facili....

ango ha scritto:

sezione amplificatori,
    Buona fortuna!
    Ilario
    Caro Ilario,
    in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).

Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto

IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito

byezz

Re: Re: 1000 euro facili facili....

valebon ha scritto:
    Caro Ilario,
    in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).

Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto

IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito

byezz
    Grazie Vale,

ora i nostri impianti...ni ci sembreranno migliori!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Grazie Vale,
    ora i nostri impianti...ni ci sembreranno migliori!
    Guarda, vai tranquillo che tutti i loro diffusori messi insieme non valgono una delle tue Constellation
    Il tutto, ovviamente e rigorosamente IMO.

byez

p.s. io possiedo la coppia SU-C1010 + SE-A1010, un mio amico era interessato al solo pre, ora lo sento e se lo è ancora, ti faccio sapere la mia richiesta per il finale, purtroppo non posso venderli separatamente (scusate l'OT).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •