Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

maury74 ha scritto:
    sai, io non ci vedo propio nulla di strano,questi gingilli come altri sono di un altra categoria,di sicuro non'è roba per noi comuni mortali!sui cavi di segnale ne ho visti e provati anche di molto piu costosi,non c'è da stupirsi.
    daltra parte esistono le macchine utilitarie e macchine di lusso...questo è il mondo.
    ciao
    Si ma...1 miliardo per un'ampli??
    I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.

Poi ripeto...con un'ampli da 1 miliardo e cavi da 2400€ cosa ci ascolti? Dei cd?
    E' un po' come prendere una Enzo per andare a fare la spesa il sabato..

Dal canto loro se riescono a imbonire anche un solo ampli ci campano 3 anni col guadagno..
    Esagerando a loro costerà 500€..

Re: Re: 1000 euro facili facili....

guz ha scritto:
    ...finalmente il look che aspettavo...
    magnetimarelli periodo bellico...
    scarsa filatura interna, mobili di pregio
    ...mi correggo, look post atomico.
    quello "bellico" aveva tutto un'altro aspetto (più bello), e decisamente una fedeltà del suono molto bassa...
    ma questo mi fa pensare a degli amplificatori costruiti in uno scenario post nucleare, dove appassionati come noi, girovagando tra le macerie, cercano di recuperare i poveri resti delle nostre elettroniche ormai andate distrutte...
    forse stanotte ho avuto degli incubi...

SPQ,R

Sono pazzi questi, ragazzi. Ma chi sono i figli della Marchi oppure i cugini del mago Do Nascimiento??

Roba da Corbelli, roba da Telemarket.

A proposito c'è un tizio vicino casa che vende il colosseo a 120.000 euro, per chi fosse interessato mi mandi una mail
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

digitalrage ha scritto:
    SPQ,R

Sono pazzi questi, ragazzi. Ma chi sono i figli della Marchi oppure i cugini del mago Do Nascimiento??

Roba da Corbelli, roba da Telemarket.

A proposito c'è un tizio vicino casa che vende il colosseo a 120.000 euro, per chi fosse interessato mi mandi una mail
    guarda, per 90.000 lo compro io, però a queste condizioni : smontaggio,imballaggio,rimontaggio compreso.

Uhm no, mi dice che è imballo a carico del destinatario, consegna franco ns. deposito.

Ci dovrebbe essere l'opzione per trasformarlo in gazebo.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

EdoFede ha scritto:
    Si ma...1 miliardo per un'ampli??
    I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.
    Spendaccione!

Io li pago 1.70euro l'uno!

buahahahhah

2€ era per dire... Gli ultimi 4 presi ieri li ho pagati 1,60

EdoFede ha scritto:

Dal canto loro se riescono a imbonire anche un solo ampli ci campano 3 anni col guadagno..
    Esagerando a loro costerà 500€..
    Io non l'ho detto per delicatezza,

ma è esattamente quello che penso.

Se riescono a "convincere" qualche ascoltatore facoltoso che il loro prodotto li vale.... prendono una buona... mancia.

Il sistema di convincimento lo si intuisce chiaramente dalle cose che hanno scritto.

Ilario.

ango ha scritto:
    Io non l'ho detto per delicatezza,

ma è esattamente quello che penso.

Se riescono a "convincere" qualche ascoltatore facoltoso che il loro prodotto li vale.... prendono una buona... mancia.

Il sistema di convincimento lo si intuisce chiaramente dalle cose che hanno scritto.

Ilario.
    Idea: perchè non partiamo con la delegazione Emiliano-Romagnola-Friulana, ci vinciamo e 1000euro e ce li sbafiamo la sera stessa in un bel ristorante? (ovviamente con Guren a dieta, altrimenti 1000euro non bastano...)

Porto il mio Rotel RB991 e chiediamo di organizzare un doppio cieco con regolazione di livelli e tutto il resto, poi vediamo se riconoscono i due ampli!

EdoFede ha scritto:
    buahahahhah

2€ era per dire... Gli ultimi 4 presi ieri li ho pagati 1,60
    ecco bravi, mi fate sentire un ....

Io ho speso 8 euro l'uno per prendere i WBT non marchiati, con serraggio conico sui petali.... da audiokit, per terminare lo splendido VDH thunderline.... rigorosamente comprato usato

Cattivi che siete!

Ilario.

ango ha scritto:
    ecco bravi, mi fate sentire un ....

Io ho speso 8 euro l'uno per prendere i WBT non marchiati, con serraggio conico sui petali.... da audiokit, per terminare lo splendido VDH thunderline.... rigorosamente comprato usato

Ilario.
    Dimenticavo: i connettori per i cavi TOP di Ultrasound io li pago 2.20euro l'uno.
    Hanno l'isolamento in teflon e il serraggio come i WBT

Michele Spinolo ha scritto:
    Idea: perchè non partiamo con la delegazione Emiliano-Romagnola-Friulana, ci vinciamo e 1000euro e ce li sbafiamo la sera stessa in un bel ristorante? (ovviamente con Guren a dieta, altrimenti 1000euro non bastano...)

Porto il mio Rotel RB991 e chiediamo di organizzare un doppio cieco con regolazione di livelli e tutto il resto, poi vediamo se riconoscono i due ampli!
    L'idea è buona, verrei di corsa, ma....

Tu dai per scontato che il loro amplificatore suoni come il tuo rotel " ossia decentemente " .....

Ne sei proprio sicuro che il doppio ceco funzioni?

se si sentono delle differenze, si entra nel soggettivo per dire qual'è il migliore!

e siamo punto a capo!

Sono sicuro che hai capito cosa voglio dire

Guren a dieta ???? Ciampi lo sa ????

Ilario

ango ha scritto:
    L'idea è buona, verrei di corsa, ma....

Tu dai per scontato che il loro amplificatore suoni come il tuo rotel " ossia decentemente " .....

Ne sei proprio sicuro che il doppio ceco funzioni?

se si sentono delle differenze, si entra nel soggettivo per dire qual'è il migliore!

e siamo punto a capo!

Sono sicuro che hai capito cosa voglio dire

Ilario
    Non hai tenuto presente il secondo fattore: l'intera delegazione EMR-FR, con i due centravanti di sfondamento FabioDE e AlbertoPN in testa!

Michele Spinolo ha scritto:
    Dimenticavo: i connettori per i cavi TOP di Ultrasound io li pago 2.20euro l'uno.
    Hanno l'isolamento in teflon e il serraggio come i WBT
    Michele,

dimmi dove!

Io faccio sempre i cavi per i miei amici!

E' l'unica cosa di "elettronica" che riesco a capire e fare !

però mi dona serenità ! ( un po' come la nonna che lavora a ferri )

Ilario.

Re: Re: 1000 euro facili facili....

valebon ha scritto:
    Caro Ilario,
    in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).

Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto

IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito
    byezz

E poi dicono che si riducono sempre di più gli appassionati...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •