Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

maury74 ha scritto:
    sai, io non ci vedo propio nulla di strano,questi gingilli come altri sono di un altra categoria,di sicuro non'è roba per noi comuni mortali!sui cavi di segnale ne ho visti e provati anche di molto piu costosi,non c'è da stupirsi.
    daltra parte esistono le macchine utilitarie e macchine di lusso...questo è il mondo.
    ciao
    Si ma...1 miliardo per un'ampli??
    I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.

Poi ripeto...con un'ampli da 1 miliardo e cavi da 2400€ cosa ci ascolti? Dei cd?
    E' un po' come prendere una Enzo per andare a fare la spesa il sabato..

Dal canto loro se riescono a imbonire anche un solo ampli ci campano 3 anni col guadagno..
    Esagerando a loro costerà 500€..

Re: Re: 1000 euro facili facili....

guz ha scritto:
    ...finalmente il look che aspettavo...
    magnetimarelli periodo bellico...
    scarsa filatura interna, mobili di pregio
    ...mi correggo, look post atomico.
    quello "bellico" aveva tutto un'altro aspetto (più bello), e decisamente una fedeltà del suono molto bassa...
    ma questo mi fa pensare a degli amplificatori costruiti in uno scenario post nucleare, dove appassionati come noi, girovagando tra le macerie, cercano di recuperare i poveri resti delle nostre elettroniche ormai andate distrutte...
    forse stanotte ho avuto degli incubi...

SPQ,R

Sono pazzi questi, ragazzi. Ma chi sono i figli della Marchi oppure i cugini del mago Do Nascimiento??

Roba da Corbelli, roba da Telemarket.

A proposito c'è un tizio vicino casa che vende il colosseo a 120.000 euro, per chi fosse interessato mi mandi una mail
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

digitalrage ha scritto:
    SPQ,R

Sono pazzi questi, ragazzi. Ma chi sono i figli della Marchi oppure i cugini del mago Do Nascimiento??

Roba da Corbelli, roba da Telemarket.

A proposito c'è un tizio vicino casa che vende il colosseo a 120.000 euro, per chi fosse interessato mi mandi una mail
    guarda, per 90.000 lo compro io, però a queste condizioni : smontaggio,imballaggio,rimontaggio compreso.

Uhm no, mi dice che è imballo a carico del destinatario, consegna franco ns. deposito.

Ci dovrebbe essere l'opzione per trasformarlo in gazebo.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

EdoFede ha scritto:
    Si ma...1 miliardo per un'ampli??
    I cavi di segnale poi li vorrei vedere...i connettori costano 2€ l'uno al pubblico, li uso per i miei cavi.
    Spendaccione!

Io li pago 1.70euro l'uno!

buahahahhah

2€ era per dire... Gli ultimi 4 presi ieri li ho pagati 1,60

EdoFede ha scritto:

Dal canto loro se riescono a imbonire anche un solo ampli ci campano 3 anni col guadagno..
    Esagerando a loro costerà 500€..
    Io non l'ho detto per delicatezza,

ma è esattamente quello che penso.

Se riescono a "convincere" qualche ascoltatore facoltoso che il loro prodotto li vale.... prendono una buona... mancia.

Il sistema di convincimento lo si intuisce chiaramente dalle cose che hanno scritto.

Ilario.

ango ha scritto:
    Io non l'ho detto per delicatezza,

ma è esattamente quello che penso.

Se riescono a "convincere" qualche ascoltatore facoltoso che il loro prodotto li vale.... prendono una buona... mancia.

Il sistema di convincimento lo si intuisce chiaramente dalle cose che hanno scritto.

Ilario.
    Idea: perchè non partiamo con la delegazione Emiliano-Romagnola-Friulana, ci vinciamo e 1000euro e ce li sbafiamo la sera stessa in un bel ristorante? (ovviamente con Guren a dieta, altrimenti 1000euro non bastano...)

Porto il mio Rotel RB991 e chiediamo di organizzare un doppio cieco con regolazione di livelli e tutto il resto, poi vediamo se riconoscono i due ampli!

EdoFede ha scritto:
    buahahahhah

2€ era per dire... Gli ultimi 4 presi ieri li ho pagati 1,60
    ecco bravi, mi fate sentire un ....

Io ho speso 8 euro l'uno per prendere i WBT non marchiati, con serraggio conico sui petali.... da audiokit, per terminare lo splendido VDH thunderline.... rigorosamente comprato usato

Cattivi che siete!

Ilario.

ango ha scritto:
    ecco bravi, mi fate sentire un ....

Io ho speso 8 euro l'uno per prendere i WBT non marchiati, con serraggio conico sui petali.... da audiokit, per terminare lo splendido VDH thunderline.... rigorosamente comprato usato

Ilario.
    Dimenticavo: i connettori per i cavi TOP di Ultrasound io li pago 2.20euro l'uno.
    Hanno l'isolamento in teflon e il serraggio come i WBT

Michele Spinolo ha scritto:
    Idea: perchè non partiamo con la delegazione Emiliano-Romagnola-Friulana, ci vinciamo e 1000euro e ce li sbafiamo la sera stessa in un bel ristorante? (ovviamente con Guren a dieta, altrimenti 1000euro non bastano...)

Porto il mio Rotel RB991 e chiediamo di organizzare un doppio cieco con regolazione di livelli e tutto il resto, poi vediamo se riconoscono i due ampli!
    L'idea è buona, verrei di corsa, ma....

Tu dai per scontato che il loro amplificatore suoni come il tuo rotel " ossia decentemente " .....

Ne sei proprio sicuro che il doppio ceco funzioni?

se si sentono delle differenze, si entra nel soggettivo per dire qual'è il migliore!

e siamo punto a capo!

Sono sicuro che hai capito cosa voglio dire

Guren a dieta ???? Ciampi lo sa ????

Ilario

ango ha scritto:
    L'idea è buona, verrei di corsa, ma....

Tu dai per scontato che il loro amplificatore suoni come il tuo rotel " ossia decentemente " .....

Ne sei proprio sicuro che il doppio ceco funzioni?

se si sentono delle differenze, si entra nel soggettivo per dire qual'è il migliore!

e siamo punto a capo!

Sono sicuro che hai capito cosa voglio dire

Ilario
    Non hai tenuto presente il secondo fattore: l'intera delegazione EMR-FR, con i due centravanti di sfondamento FabioDE e AlbertoPN in testa!

Michele Spinolo ha scritto:
    Dimenticavo: i connettori per i cavi TOP di Ultrasound io li pago 2.20euro l'uno.
    Hanno l'isolamento in teflon e il serraggio come i WBT
    Michele,

dimmi dove!

Io faccio sempre i cavi per i miei amici!

E' l'unica cosa di "elettronica" che riesco a capire e fare !

però mi dona serenità ! ( un po' come la nonna che lavora a ferri )

Ilario.

Re: Re: 1000 euro facili facili....

valebon ha scritto:
    Caro Ilario,
    in quel posto ci facemmo una visitina 3 o 4 anni fa con Jumbo, Fauntleroy e Ros99 (vecchi aficionados di AFOnline ormai scomparsi dai forum).

Ascoltammo varie elettroniche e diffusori, il risultato fu che dovetti rifarmi le orecchie tornando a casa, con l'impianto della mia Punto

IMO, uno dei più grandi bluff della storia, specialmente dopo le roboanti e iperboliche storie lette sul sito
    byezz

E poi dicono che si riducono sempre di più gli appassionati...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •