|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dsp Ax1
-
23-03-2002, 17:15 #1
Dsp Ax1
Vorrei sapere se esiste o esisterà la possibilità di upgradare il mio caro Ymaha dsp ax1
grazie
-
07-04-2002, 11:54 #2
Re: Dsp Ax1
Originariamente inviato da vincenzo
Vorrei sapere se esiste o esisterà la possibilità di upgradare il mio caro Ymaha dsp ax1
grazie
Magari loro ti rispondonoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
08-04-2002, 10:06 #3
Comè ti viene in mente una cosa del genere ?
Nel A1 non c'e nulla che possa essere miglorato ad esclusione di un ipotetico aggiornamento di firmware per inserire qualche nuova codifica!JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
08-04-2002, 16:22 #4
Ma, fammi capire!
Questa tua risposta sta per le grandi doti dell'AX1 che dunque é tanto valido da non aver bisogno di migliorie o sta a significare che non vale quanto gli altri e quindi é già tanto quello che riesce a dare e non ha facoltà di migliorare?
Ciao
-
08-04-2002, 17:08 #5
Operatore
Io temo che se e' uscito di produzione
non sara' aggiornato ne' via software ne' tantomeno
via hardware.
... tuttavia, per un uso HT e' gia' sufficiente!
-
08-04-2002, 17:23 #6
Le qualità dell'integrato sono ottime per non dire eccezionali.
Io mi riferisco alla storia dell'hifi dell'elettronica consumer alla storia stessa della Yamaha.
Alla fattibilità stessa dell'upgrade c'è dietro la storia di una grande azienda con profili ben noti e delineati.
Per dirla breve la Yamaha non ha mai messo in commercio prodotti che non avessero raggiunto per dirla alla informatichese una versione "release" ovvero prodotti ben calibrati sfruttati in ogni sua componente.
Credi forse che alla yamaha non abbia gia realizzato i produtti che tu potrai acquistare tra un anno ?
Ogni modello e' frutto di un'otimizzazione sia materiale che progettuale ed è proprio questa che permette alla Yamaha di creare dei prodotti veri campioni di rapporto prezzo qualità.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate