Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dsp Ax1

Dsp Ax1

Vorrei sapere se esiste o esisterà la possibilità di upgradare il mio caro Ymaha dsp ax1
    grazie

Re: Dsp Ax1

Originariamente inviato da vincenzo
    Vorrei sapere se esiste o esisterà la possibilità di upgradare il mio caro Ymaha dsp ax1
    grazie
    Non voglio dire una banalita', ma hai provato a scrivere alla Yamaha?
    Magari loro ti rispondono
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Comè ti viene in mente una cosa del genere ?
    Nel A1 non c'e nulla che possa essere miglorato ad esclusione di un ipotetico aggiornamento di firmware per inserire qualche nuova codifica!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Ma, fammi capire!
    Questa tua risposta sta per le grandi doti dell'AX1 che dunque é tanto valido da non aver bisogno di migliorie o sta a significare che non vale quanto gli altri e quindi é già tanto quello che riesce a dare e non ha facoltà di migliorare?
    Ciao

Io temo che se e' uscito di produzione
    non sara' aggiornato ne' via software ne' tantomeno
    via hardware.

... tuttavia, per un uso HT e' gia' sufficiente!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Le qualità dell'integrato sono ottime per non dire eccezionali.
    Io mi riferisco alla storia dell'hifi dell'elettronica consumer alla storia stessa della Yamaha.
    Alla fattibilità stessa dell'upgrade c'è dietro la storia di una grande azienda con profili ben noti e delineati.
    Per dirla breve la Yamaha non ha mai messo in commercio prodotti che non avessero raggiunto per dirla alla informatichese una versione "release" ovvero prodotti ben calibrati sfruttati in ogni sua componente.
    Credi forse che alla yamaha non abbia gia realizzato i produtti che tu potrai acquistare tra un anno ?
    Ogni modello e' frutto di un'otimizzazione sia materiale che progettuale ed è proprio questa che permette alla Yamaha di creare dei prodotti veri campioni di rapporto prezzo qualità.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •