|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Consiglio Ampli Stereo + diffusori
-
19-04-2006, 11:46 #16
Senior Member
"buona scelta"
-
19-04-2006, 16:17 #17mixersrl Guest
Originariamente scritto da pippo2
il Marantz ha un suono più di spessore con maggior fuoco, più anche non piacere,da ascoltare
-
22-04-2006, 23:00 #18
Junior Member
Aggiornamento
AGGIORNAMENTO ...
Ho trovato una ottima offerta a 199 euro ed ho preso:
Aeron A2
Per la sorgente sono ancora indeciso fra:
SIGMATEK XM-400 Pro
Pioneer Dv585
Per i diffusori, dopo un po' di ascolti sono ancora molto indeciso .....
A tal proposito volevo chiedervi se conoscete questo modello di diffusori:
___[CUT]____
mi interessano perche' sono casse chiuse e hanno dimensioni perfette per il mio mobile.Ultima modifica di Nordata; 22-04-2006 alle 23:33
-
22-04-2006, 23:48 #19
@ hellfish
Quando ti sei iscritto hai contestualmente accettato il regolamento del forum.
Nello stesso è chiaramente specificato (punto 1l) che i link a e-bay sono vietati.
Inoltre, questa è la sezione dedicata agli amplificatori, per cui domande relative a diffusori sono OT, se vuoi, puoi aprire una nuova discussione nella sezione apposita.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-04-2006, 23:51 #20
Junior Member
Mi scuso per la leggerezza ...
Lo scopo era solo quello di far leggere, a chi voleva eventualmente consigliarmi, il modello e le varie caratteristiche dei diffusori.
Comunque i diffusori sono i:
Dali blue line 1001
-
23-04-2006, 00:00 #21
@ Hellfish
Ti ho appena fatto notare che questa è la sezione dedicata agli amplificatori.
Spero che, per oggi, sia l'ultimo richiamo.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-04-2006, 17:47 #22
Junior Member
Originariamente scritto da nordata
ok per il link a ebay ... anche se non sto vendendo nulla.
Ma i richiesta di cosigli sull'abbinamento diffusori + amplificatore, sono messaggi all'ordine del giorno ... che devo fare?
Proprio in questo momento l'ultimo post e' su un parere proprio di questo tipo!!!