Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

"buona scelta"

ok, se qualcuno li ha provati mi saprebbe dire la differenza tra rotel ra e marantz pm 7001?

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da pippo2
    "buona scelta"

ok, se qualcuno li ha provati mi saprebbe dire la differenza tra rotel ra e marantz pm 7001?

il Marantz ha un suono più di spessore con maggior fuoco, più anche non piacere,da ascoltare

Aggiornamento

AGGIORNAMENTO ...

Ho trovato una ottima offerta a 199 euro ed ho preso:

Aeron A2

Per la sorgente sono ancora indeciso fra:
    SIGMATEK XM-400 Pro
    Pioneer Dv585

Per i diffusori, dopo un po' di ascolti sono ancora molto indeciso .....

A tal proposito volevo chiedervi se conoscete questo modello di diffusori:

___[CUT]____

mi interessano perche' sono casse chiuse e hanno dimensioni perfette per il mio mobile.
    Ultima modifica di Nordata; 22-04-2006 alle 23:33

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ hellfish

Quando ti sei iscritto hai contestualmente accettato il regolamento del forum.

Nello stesso è chiaramente specificato (punto 1l) che i link a e-bay sono vietati.

Inoltre, questa è la sezione dedicata agli amplificatori, per cui domande relative a diffusori sono OT, se vuoi, puoi aprire una nuova discussione nella sezione apposita.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi scuso per la leggerezza ...

Lo scopo era solo quello di far leggere, a chi voleva eventualmente consigliarmi, il modello e le varie caratteristiche dei diffusori.

Comunque i diffusori sono i:

Dali blue line 1001

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Hellfish

Ti ho appena fatto notare che questa è la sezione dedicata agli amplificatori.

Spero che, per oggi, sia l'ultimo richiamo.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Hellfish

Ti ho appena fatto notare che questa è la sezione dedicata agli amplificatori.

Spero che, per oggi, sia l'ultimo richiamo.

Grazie e ciao.
    Senti,
    ok per il link a ebay ... anche se non sto vendendo nulla.
    Ma i richiesta di cosigli sull'abbinamento diffusori + amplificatore, sono messaggi all'ordine del giorno ... che devo fare?
    Proprio in questo momento l'ultimo post e' su un parere proprio di questo tipo!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •