Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: aiuto per ampli

aiuto per ampli

sto per adibire una stanza (nella mia futura casa )per l'ht e ho qualche perplessità su l'imminente acquisto di un'amplificatore(1500 € -2000€)pensando che con il futuro avvento dell'alta definizione possano cambiare anche le varie decodifiche ,rendendo così absoleto il mio acquisto in poco tempo.
    vi prego di aiutarmi anche se so che può essere una domanda stupida per voi navigati ...ma non per me. saluti

Citazione Originariamente scritto da stefano .71
    ...che con il futuro avvento dell'alta definizione possano cambiare anche le varie decodifiche ,rendendo così absoleto il mio acquisto in poco tempo.
    L'importante è che abbia ingressi Pre-in 7.1 Cosi sarà il lettore a fare la decodifica audio ed andrai poi all'ampli con 8 cavi audio rca.
    Per adesso ampli che incorporano le nuove codifice non ci sono, anche perchè devono ancora stabilire quali sono

Stefano

grazie mille del chiarimento ma tu cosa faresti al mio posto? ti faccio un ultima domanda se posso...quale ampli mi consigleresti tra denon e marantz(vedi badget sopra) se lo userò per films e videogiochi(60% -40%)e lo accosterò probabilmente a delle casse tannoy arena ?ti saluto e ti ringrazio anticipatamente

Mi spiace, non conosco le tue casse e non abbastanza gli ampli in questione per poterti rispondere. Devi cercare di poterli ascoltare

Stefano

tra 1500 e 2000€ arcam avr300 non è da scartare,che si pone a livello con altri nomi dell'hifi più blasonati che dai soliti denon,onkyo,yamaha ecc........

...ne terrò conto ,e grazie mille ragazzi per la gentilezza.saluti

mixersrl Guest
    Buono l'Arcam suggeritoti, come pure ampli Denon e Marantz

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Buono l'Arcam suggeritoti, come pure ampli Denon e Marantz
    Secondo me Arcam è migliore degli altri.

infatti quando fanno le recensioni non mettono arcam v/s denon o yamaha, ma arcam v/s rotel, arcam pre+finale v/s primare, arcam pre+finale/i v/s linn,arcam v/s roksan ecc......

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    infatti quando fanno le recensioni non mettono arcam v/s denon o yamaha, ma arcam v/s rotel, arcam pre+finale v/s primare, arcam pre+finale/i v/s linn
    Infatti ho sparato un pò basso nel mio post precedente. Secondo me in quanto a qualità non ci sono paragoni.

un mio amico è in possesso dell'avr300 collegato con delle avalon symbol come frontali, un suono divino è superbo

da Magicsound con circa 2300 euro puoi portarti a casa pre e finale NAD 7.1 canali...

Citazione Originariamente scritto da miura77
    da Magicsound con circa 2300 euro puoi portarti a casa pre e finale NAD 7.1 canali...
    E stavolta non mi trovi d'accordo .
    L'AVR300 ha il trasformatore toroidale che non mi sembra abbia il finale NAD.

parlando di finali il nad sarà ottimo ma non a livello del finale arcam p1000 ad esempio che fino settimana scorsa avevano lo stesso prezzo e l'ideale sarebbe fare questa bella accoppiata arcam AVP700 +finale P1000 ma siamo a 4500€, e spendiamoli sti soldi

Citazione Originariamente scritto da royce
    E stavolta non mi trovi d'accordo .
    L'AVR300 ha il trasformatore toroidale che non mi sembra abbia il finale NAD.
    Il T973 di NAD il Toroidale lo ha e pesa pure parecchio!!
    Sincermente non mi spiego il prezzaccio di Magicsound,
    secondo me è un errore di inserimento dei dati nel sito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •