|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: yam 757, pio 1015 o kenw 9090
-
05-04-2006, 07:25 #16
Bannato
Fai un salto in Cina ti pigli un CAV2086, senti musica alla grande, in HT se la cava decisamente bene (le colonne sonore... AZZ LE COLONNE SONORE ....come ho imparato ad apprezzarle) niente fronzoli 20kg di assoluta musicalità!!!
Un difetto non ha i pre in ingresso, ma se non ti servono e pensi che siano sufficenti 6 canali amplificati e 2 uscite sub amplificate + tutti i preout....
facci un grosso pensiero!!
Ciao
Max
-
05-04-2006, 11:59 #17
Senior Member
Originariamente scritto da miura77
Come no, prova a dare 200 watt a una cassa che ne regge 100 e vedrai che bel beneficio ne trae: il primo a godere è il tweeter, poi a ruota anche il woofer si "esalta"
il discorso che solo HK è valido come amplificatore per la musica non ha nessuna base, tanto per essere precisi, HK è un prodotto Kenwood...
La relazione tra queste due marche si ferma qui e non è assolutamente vero che harman kardon è una sussidiaria di kenwood.
A ulteriore conferma ti allego le seguenti info:
The Harman Consumer Systems Group (HCSG) is a leading designer, manufacturer and marketer of a wide range of high-fidelity loudspeakers, audio and video components and multi-media systems for use in homes, automobiles and with computers. The Group's brands include JBL, Infinity, Harman Kardon, Mark Levinson, Revel, Proceed and Audioaccess. HCSG is a division of Harman International Industries, Inc. Harman International is a leading manufacturer of high-quality, high fidelity audio and video products for the consumer and professional markets. The Company's stock is traded in the New York Stock Exchange under the Symbol: HAR.Since its establishment in December 1946, Kenwood Corporation has stressed advanced technologies as the means to provide customers with the best in car and home audio products, test and measuring instruments, and telephone and communications equipment. Kenwood built Japan's first FM tuner and was one of the first companies to develop commercially available DAB receivers, which are currently marketed in Europe and Canada. The company is also a world leader in land mobile and amateur radio communications. Kenwood products have been sold in the US since 1961 and are distributed in over 120 countries worldwide. In the United States, Kenwood consumer products are sold and marketed by Kenwood USA Corporation.Ultima modifica di Doc Umibozu; 05-04-2006 alle 12:36
-
05-04-2006, 23:26 #18
Member
Originariamente scritto da Doc Umibozu
-
05-04-2006, 23:28 #19
Member
come woofer cosa consigli? Quel sito e altri sembrano avere prezzi buoni ma sono affidabili? Ciao
-
06-04-2006, 00:02 #20
Senior Member
Le info che hai allegato non mi stupiscono ne tantomeno mi sorprendo, io solitamente faccio altre prove, ovvero, smonto un ampli kenwood, lo studio, mi segno le sigle dei condenzatori, dei toroidali, dei filtri passa basso, pasa alto e passa banda, poi passo all'ampli HK, e faccio la stessa cosa... ma guarda molti componenti hanno la stessa sigla... come può essere??????
-
06-04-2006, 13:15 #21
Senior Member
Collegale a un finale bryston da 100watt effettivi testati e ne riparliamo...
mi segno le sigle dei condenzatori, dei toroidali, dei filtri passa basso, pasa alto e passa banda, poi passo all'ampli HK, e faccio la stessa cosa... ma guarda molti componenti hanno la stessa sigla... come può essere??????
-
06-04-2006, 13:20 #22
Senior Member
X Salsizza
Secondo me dovresti spezzare l'impianto e procedere per gradi: ampli HK e due frontali per iniziare, poi centrale, posteriori e sub.
Non ti curare di ciò che succederà tra due anni perchè sennò non compri mai nulla (fra due anni ci saranno nuove codifiche, nuovi ampli, nuove casse migliori degli attuali e fra 4 anni ancora di più).
L'HK 235 ha la calibrazione automatica dei livelli, quindi non ti preoccupare.
Ovviamente ascolta prima di comprare sennò rischi la fregatura (magari a te non piace il suono hk...)
-
06-04-2006, 18:56 #23
Member
-
06-04-2006, 19:06 #24
Member
non comprendo bene il discorso delle entrate ed uscite nel senso tutte quelle sigle...digitale ,ottica,hdmi,hd etc...più terra terra ora ho un discreto crt tra un hanno un buon plasma o lcd onuovi retroproiettori sony. In sostanza cosa mi serve per collegarmi ai futuri,collegare decoder,dvd etc,etc e sopra tutto cos'è il scalare di cui spesso si parla per entrata ed uscita? P.S : se leggi su AFdigitale di questo mese c'è larecensione delle magnat,non needle comunque hanno un giudizio abbastanza lusinghiero per la loro categoria..accoppiate ad un semplice pioneer 515 di cui viene lodata la calibrazione automatica. Ciao
-
07-04-2006, 14:45 #25
Senior Member
Originariamente scritto da sasizza71
-
07-04-2006, 16:45 #26
miura77,non prendertela, ma ti assicuro che se un diffusore ha come dato di targa 80w di tolleranza, e ci colleghi un ampli da 150w VERI, alzando a fondo scala il volume, ti trovi gli altoparlanti delle casse spalmate sulla parete opposta!!!!
Fidati che le sbreghi come poche.
Mi associo nel dire che evidentemente il Kenwood non ha 120w effettivi.
Su questo però, nessun problema, raramente i dati di targa a riguardo della potenza, corrisponde a verità.
Firma rimossa per violazione del regolamento
-
07-04-2006, 22:22 #27
Advanced Member
i 120 watt di kenwood lasciano il tempo che trovano
-
07-04-2006, 23:11 #28
Member
-
07-04-2006, 23:42 #29
Advanced Member
'l'anno prossimo se prendi un bel plasma con hdmi ,gli metti sotto un buon lettore dvd con hdmi e lo colleghi direttamente al tv, senza fare passare il collegamento da dvd ad ampli e poi a tv,cosi risparmi anche un ulteriore cavo hdmi