Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Nuovo sinto pre decoder da Sherwood

Potrebbe interessare più di qualcuno.

P-965 Dolby Digital EX/DTS ES Tuner/Preamp/Processor
    Decodes all of today’s 6.1/7.1 formats including DTS 96/24
    Dolby Pro Logic II fully adjustable for Movie, Music, Matrix, Emulated + Music Parameter Control
    Dolby Headphone Layer 1/2/3
    Operating system is software upgradeable via RS-232 or USB port Bass Crossover frequency selectable at 40 Hz to 120 Hz in 20 Hz increments
    "Universal Video" converts composite video and S-Video to Component Video
    Dedicated Room 2 Audio/Video Output w/ S-Video and Digital out Dedicated Room 2 IR Remote Control
    Rear Panel Room-2 IR control with 2 inputs and one output
    2 user definable 12-Volt DC Triggers
    On-Screen Display from Composite, S-Video and Component
    3 Sets Rear Panel Component
    Video Inputs with 50 MHz bandwidth
    10-step Dynamic Range Control
    FM Station Naming
    Advanced Preprogrammed and Learning Remote Control
    Dimensions: 17 1/8" W x 7 5/8" H x 17 7/8” D
    SRP: $1499.95 Available: October, 2003

Salutissimi
    Francesco
    Immagini allegate Immagini allegate

sembra che

abbiano preso un Denon AVR-ASR11 e lo abbiano..
    modificato appena appena!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Provate a digitare su un motore di ricerca questo:

Outlaw audio.
    E poi ditemi se non vi sembra ancora piu` interessante, come sintopre...
    Ma perche` non ci dai il link, direte voi?
    Semplice, rispondo io: perche` son una carogna....
    Ciao!
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Ma come, un sintopre ad 899 dollari dotato di tutto il possibile e l'immaginabile, e nessuno commenta? Bah..

Comunque, eccovi il link specifico, visto che sembra siano tutti cosi` pelandroni da non tentare neanche una ricerca:

http://www.outlawaudio.com//products/950.html

Ciao...

Andrea: non è possibile!

Dov'è la fregatura?

Emidio

Nessuna fregatura, Emidio: si tratta di una azienda seria che e` sul mercato gia` da diverso tempo, e che si sta conquistando uno spazio sempre maggiore sul mercato grazie alla politica di vendere solo ed esclusivamente attraverso Internet.
    Tra gli altri, ha avuto la piena fiducia della Magnepan, che le ha commissionato l'ICBM, specificatamente pensato per poter fare operare correttamente il centrale MGCC1, che necessita di un taglio inferiore a 160 hz.
    Il fatto che siano beta tester della Cirrus dovrebbe anche dirla lunga....E un giro sul loro forum puo` dare una idea anche migliore di come si comportino i loro prodotti.
    Dovrei mettere le mani su uno di questi oggetti nel giro di breve, ti faro` sapere.
    Ciao

Outlaw

Per quel che mi riguarda posso confermare la serietà di Outlaw. Mi serviva l'ICBM versione Magnepan ed ho avuto sempre risposte puntuali e precise riguardo i miei quesiti. L'ICBM ce l'ho da ottobre e finora mi ha dato grandi soddisfazioni. E' molto ben costruito e, se non fosse per i dazi doganali, è quasi regalato. Per quanto riguarda i pre e i finali c'è una filiale in Finlandia con relativi risparmi doganali e di trasporto.
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Re: Outlaw

Originariamente inviato da gasugasu
    . Per quanto riguarda i pre e i finali c'è una filiale in Finlandia con relativi risparmi doganali e di trasporto.
    ..sembrerebbe di no...

Thanks for your interest in Outlaw
    There is no - as of yet - Outlaw rep in Italy - and Outlaw does not sell into countries where there is no rep appointed

Best regards

Rob Woods (http://www.soundcenter.fi/)

Peccato !!!!

Se è cosi bisognerà aspettare l'intervento Divino, prima di poter mettere le mani sopra.

La cosa un pò mi dispiace anche perchè apprezzo molto le "case" che nella presentaziome dei prodotti, inseriscono anche una visione dell'interno (sarò un pò feticista ), e le elettroniche Outlaw mi sembravano una vera libidine per gli occhi...

Peccato
    Francesco

ancora piu` perfido:

Se poi pensiamo che l'Outlaw e` ne `piu` e ne` meno che l'Atlantic Technology P 2000 (evidentemente un Outlaw rimarchiato!), prezzo suggerito al pubblico di quasi 1,700 dollari, allora ecco che gli 899 dollari del primo sono ancora piu` allettanti...

Andrea,

Questo non fa altro che confermare il mio pensiero e la mia naturale repulsione per l'HIGH END esoterico dal costo assolutamente ingiustificato.

E' cosi' provato che un apparecchio fatto come si deve puo' avere un prezzo giusto e proporzionato a quanto offre e non penso propio che la OUTLAW ci perda .......

Saluti
    Marco

Ps. nel campo dei decoder penso sia interessante conoscere che TI sta per uscire ( o forse e' gia' uscita ) con un DSP specifico da 1000 Mflops ( quasi come due Shark 21161 !!!!! ).
    Pensate cosa si puo' ottenere e a prezzo economico da un simile mostro.

Be`, Marco, aspetta a lanciare strali; e` anche vero che il prodotto Outlaw e` disponibile solo su Internet, e non c'e` modo di vederlo o ascoltarlo senza acquistarlo, a meno che tu non conosca qualcuno che ne ha gia` uno; il prodotto Atlantic e` invece regolarmente distribuito, e questo comporta comunque dei costi aggiuntivi per i costi di distribuzione e dettaglio.

E poi, esoterico per me vuol dire altro: Theta Casablanca, ad esempio, o Mark Levinson...follie dal costo di un'automobile, insomma.
    Qui si parla solo di prodotti di buona qualita` e valide performances.

Nello specifico, c'e` stata una precisa scelta a monte da parte del costruttore sull'approccio al mercato; ti diro` che il prodotto mi attrae, ma 900 dollari al buio sono comunque una bella cifretta...
    Senza contare i maggiori problemi a livello di contattare la rete di assistenza o altro. Se compri uno dei loro prodotti devi gia` sapere abbastanza bene cosa vai cercando, visto che non ci sara` nessun negoziante pronto a rispondere alla tua eventuale domanda.
    Ad esempio, da nessuna parte si dice chiaramente che un giradischi non e` collegabile a meno di un pre RIAA, cosa che magari un negoziante accorto mi farebbe notare subito.

vOLEVO SOLO FARE PRESENTE COME INTERNET STIA SEMPRE PIU`APRENDO DELLE NUOVE OPPORTUNITA` DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI: se sia una politica migliore o peggiore di quella attuale, lo scopriremo solo tra un po`!
    Ciao

Andrea,

Non parlavo dell'Atlantic ma piu' in generale.

Premetto che sono mie opinioni personali e che ogni casa e' libera di scegliere la propia politica commerciale e di differenziare il propio prodotto rendendolo esclusivo piu' per il prezzo elevato che per gli effettivi contenuti .......

Da tecnico quale sono non considero giustificato spendere per un pre/decoder 12.000 e piu' Euro ( e lo stesso discorso vale per molti altri prodotti come amplificatori, cavi, lettori cd etc etc quando hanno un prezzo "fuori dal mondo"); pur apprezzando la qualita' costruttiva e le possibilita' operative dei vari Theta Digital / Lexicon etc mi sembrano veramente troppi e parliamoci chiaro la componentistica e' sempre quella, magari arricchita da resistori a strato metallico, condensatori di pregio, un firmware con piu' opzioni etc etc, ma da qui a giustificare un raddoppio ( nella migliore delle ipotesi ) del prezzo che a mio avviso sarebbe quello giusto ce ne passa .

E' una politica commerciale che non condivido e non accetterei neanche fossi Bill Gates.

Per loro fortuna non tutti i clienti sono tecnicamente preparati ed alcuni ( normalmente solo chi puo' permetterselo ) sono disposti a spendere cifre folli pur di possedere qualcosa di esclusivo prima ancora che tecnicamente superiore.

Poi le "solite" sensazioni all'ascolto difficili da descrivere in modo razionale faranno il resto.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 11-03-2003 alle 10:53

Ho scritto alla soundcenter.fi e purtroppo l'Outlaw 950 non è attualmente disponibile in versione Europea (230/50 osd in PAL).

ciao
    Pacchio

Be non mi sembra un grosso problema, un piccolo adattatore 220/110V e per il video ormai tutti i nostri Tv, proiettori etc etc sono a doppio standard.

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •