Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 133

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Non ci credo finche' non lo ha tra le mani
    io ho fatto l'ordine in germania dove il magazzino ne dava 1 disponibile ..chiaramente hanno voluto il pagamento con bonifico..appena hanno verificato che tutto era andato a buon fine..mi hanno via mail detto che il software del sito era in tilt e ne dava 1 disponibile per errore per cui devo aspettare la prossima consegna ma la storia non e' ancora finita.....
    mi sembra strano ..e non e' invidia che questo venditore abbia tra la mani un simile gioiello e ben sapendo che in giro non c'e' ne sono..addirittura lo svenda e in pronta consegna a mano sapendo che puo' realizzare di piu'...sono sicuro che e' un pacco.

ciao roby
    Lo prendo da un privato. Lui lo ha preso in germania a metà febbraio. Domani mattina mi trovo di persona e mi ha detto pure che per correttezza controlliamo il tutto prima che me lo dia.
    Feedback positivi ne ha una 30, e mi ha lasciato il num di cell e recapito per ogni evenienza.
    Ultima modifica di slippo; 31-03-2006 alle 22:01

Come ti invidiooooooooooooooooooooooooo

sono contento per te

ciao roby

Ragazzi!!! Notizia BOMBA!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48431

Cercate di fare in fretta!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Arrivato! è uno spettacolo! oggi tempo permettendo lo collego....... con i diffusori vecchi, in attesa di finire l'autocostruzione di quelli nuovi!!
    Vi farò sapere ciaooo

qualche foto?!?!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    qualche foto?!?!
    Già, meglio... anche per essere sicuri che non sia uno scherzo da primo aprile

Vi sembra lui?
    Per ora vi posso dire che il pure direct è fantastico........ e ho de diffusori da mercato....... Non vedo l'ora di provarli con gli altri
    Ciao

si ci crediamo ! :P

spero che prima o poi trasferirai tutto in qualche parte più consona che non sia la scrivania di un PC!

walk on
    sasadf

spero che prima o poi trasferirai tutto in qualche parte più consona che non sia la scrivania di un PC!

walk on
    sasadf
    Quanto hai ragione sasà!!!!!! Ora devo vedere per proeittore e telo poi rivoluziono la stanza, e il pc lo collego solo per giocare.

Poi posto la foto con le connessioni nuove........... ottico per lettore component per dvd. Sono appena andato a prenderle

@ Slippo: e che cu...... lasciamelo dire!!! E pensare che due giorni fa mi chiedevi se ordinarlo oppure no! Complimentoni comunque sono contento per te, ma dimmi come mai lo vendeva praticamente nuovo? Poi se non ho capito male è tedesco, vero? quindi può essere che in italia non c'è nero come mi ha detto il rappresentante yamaha?
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

@monster

No no è italianissimo, ma lo ha preso su un sito in germania. Sta mattina mi ha raccontato la storia. Praticamente è stato a casa di amici che avevano HT, e stupito dalla qualità e dall'emozione di vedere un film in casa con un impianto serio, consigliato dagli amici ha preso il 2600. Poi però a casua del fatto che abita in un condominio e la gente rompe, ed il fatto che aveva diffusori sottodimensionati, ha deciso di venderlo e di prendere qualcosa di più economico.
    Tutto qui.

Vi posto un insieme della prima confugurazione della mia stanza, in attesa di vpr casse DIY e sistemazione mobili, poi basta altrimenti vado troppo OT.
    Ciao.

P.S.: Non fate caso al centrale

Complimenti Slippo, zitto zitto ti sei accaparrato a buon prezzo l'oggetto dei desideri di questo momento
    Goditelo

Stefano

scusa Slippo: QUALE centrale?!!?!?

walk on
    sasadf

scusa Slippo: QUALE centrale?!!?!?

walk on
    sasadf
    hehehe sopra la tv... la piramide messa di lato..... la ho recuperata dalla vecchia tv, è molto cartonato il suono che fa , però per ora uso quella finchè non finisco di costruire l'altra .

ce ne sono di progetti da implementare proprio per questo un pò ti invidio.....c'è molto da migliroare, ma sei sulla buona strada....

Quel finale Rotel cosa ci fai? è un 2ch o è un multich?!?
    Che diffusori sono?!?

walk on
    sasadf

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •