Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 133

[QUOTE=eragon]Ciao!
    Mi sa che forse c'e' stato un qui pro quo con l'RX-V1600.
    Ho appena parlato con loro, hanno 1 RX-V2600 in arrivo entro qualche giorno, ma forse e' gia' prenotato, ed il costo e' comunque di 1400 Euro.

Cavoli mi stai facendo venire il dubbio

Monster, aspetta,,aspetta.

Io non ho detto niente

scherzo!! anche io vorrei aspettare il passaggio alla nuova serie, ma ne parlano talmente tutti talmente bene, che sarei tentato anche io!!

Il problema è: qualcuno si prenderebbe in adozione il mio DSP-AZ2? Lo venderei a metà del prezzo del 2600 (trattabili )

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 15-03-2006 alle 20:56
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Monster, aspetta,,aspetta.
    Io non ho detto niente
    walk on
    sasadf
    Ma per nuova serie intendi con le nuove codifiche, oppure sono in previsione già dei nuovi modelli del 2600
    P.S. Hai un mp
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

[QUOTE=sommersbi]
    Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ciao!
    Mi sa che forse c'e' stato un qui pro quo con l'RX-V1600.
    Ho appena parlato con loro, hanno 1 RX-V2600 in arrivo entro qualche giorno, ma forse e' gia' prenotato, ed il costo e' comunque di 1400 Euro.

Cavoli mi stai facendo venire il dubbio
    Dai uno sguardo qui:

http://www.onlinestore.it/index.php?...a&filter_id=42

risparmi un bel pacchettino di euri.....

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Tra l'altro è appena aumentato di 50€

Citazione Originariamente scritto da massimoan

Ciao MAX.

Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da dalpack
    Ciao!
    E' un rivenditore ben noto, ma il problema, come gia' e' stato detto, sarebbe la garanzia probabilmente non italiana.
    Certo e' comunque un bel prezzo invitante...ci sto pensando...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    infatti che sfiga, invece di diminuire col tempo i prezzi aumentano forse ne stanno vendendo tanti
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Piccolo più o meno OT

Ieri sera sono andato in uno store vicino casa che commercializza parecchie cose a livello HT (Harman, Marantz, Pioneer,Yamaha).
    Vado dal commesso e gli faccio: Salve ero interessato all'acquisto del Yamaha V2600.
    Il commesso mi fa: 2600? Sei sicuro?
    Io: si si sicurissimo
    Lui: Ehm, ah no no non abbiamo niente qua siamo su ampli di altro livello!
    Io: Altro livello? Ma se avete anche Marantz e Denon di fascia alta!
    Lui: si ma Yamaha 2600 niente!
    Io: ok grazie.

Insomma ci son restato di stucco... o sto ampli è davvero na bomba, oppure in giro c'è poca conoscenza.. ed in questo ultimo caso il forum è davvero una risorsa indispensabile!!!!!

Scusate l'OT ma dovevo dirvelo.
    Ciao Denis.

Semplicemente siccome non lo avevano, ti hanno detto che è una porcheria e magari ti interessavi ad un altro prodotto da loro disponibile. Di livello altissimo chiaramente , mica bau bau micio micio

Stefano

Citazione Originariamente scritto da sasadf

scherzo!! anche io vorrei aspettare il passaggio alla nuova serie, ma ne parlano talmente tutti talmente bene, che sarei tentato anche io!!

sasadf

Si,...si,...aspetta ancora un po, che di Yamaha resterà solo il marchio!!!!

Hai visto cosa montano come DSP i nuovi pargoli annunciati di casa Yammi? Parlo dell'RX-V459, 559, 759? (vedi sito ufficiale Yamaha Japan.)

Sono gli Aureus di Texas Instruments; ergo: addio ai MITICI processori originali Yamaha YSS-930.
    Nel mio 1600 ce ne son ben 2 che lavorano in maniera eccellente!!!

Continua ad aspettare, che forse rimarranno gli elettrolitici di livellamento dell'alimentazione di marca Yamaha!!!

bye

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Semplicemente siccome non lo avevano, ti hanno detto che è una porcheria e magari ti interessavi ad un altro prodotto da loro disponibile. Di livello altissimo chiaramente , mica bau bau micio micio

Stefano
    mi son espresso male..... da come me lo ha detto il commesso intendeva che il 2600 era su altro livello nel senso che era + perfromante e di fascia più alta rispetto a quello che aveva in negozio.

Questo è ancora più preocupante sulla qualità dei loro prodotti
    Lo Yamaha penso sai un ottimo prodotto, ma definirlo fascia altissima

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo è ancora più preocupante sulla qualità dei loro prodotti
    Lo Yamaha penso sai un ottimo prodotto, ma definirlo fascia altissima

Stefano
    Si son daccordo con te, lo yamaha è buono ma non di fascia altissima, e mi spaventa la scarsa preparazione dei commessi! Si rischia, se non si si documenta bene prima (per questo dico grazie al forum), di fare acquisti sbagliati, solo perchè ci si fidati di un commesso!

in merito alla preparazione dei commessi dei vari centri dovrebbero cambiare lavoro. Un commesso 3 giorni fà al mw mi ha detto " come ha fatto a collegare un sub posteriore ai surround se non si può visto che gli ampli hanno di solito una uscita pre per il sub", a quel punto non sapevo se ridere o piangere.
    Scusate l'ot.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •