Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Ampli CAV Audio 2086

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    L'uscita ottica o coassiale c'è l'avrànno di sicuro. Il problema sarà se da quell'uscita il segnale non sarà compatibile con il DD5.1 degli attuali ampli. Se ero sicuro al 100% che i nuovi dvd oltre all'audio codificato in 7.1HD (nome appena inventato) avranno anche il classico DD5.1 allora per un pò possiamo stare tranquilli, ma chi c'è lo garantisce

Stefano
    Gia'.
    Pero' se la nuova codifica sara' 7.1hd , cosa ci farai degli ingressi in linea 5.1 degli attuali ampli? Dal conto mi mancano sempre 2 canali
    Se ti capita vai ad ascoltare anche l'A8, e' veramente un prodotto ottimo (credo abbia anche la sez pre a valvole), se hai spazio e 1254€ penso che sia veramente l'ampli che fa fare il salto di qualita.

Penso che qui mi sarà impossibile fare una prova di ascolto. Ma non solo per il Cav

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Penso che qui mi sarà impossibile fare una prova di ascolto. Ma non solo per il Cav

Stefano
    Io ho telefonato al distributore toscano e mi ha dato l'indirizzo dove poterlo ascoltare.
    Sicuramente in Puglia qualcuno lo vende.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Io ho telefonato al distributore toscano e mi ha dato l'indirizzo dove poterlo ascoltare.
    Sicuramente in Puglia qualcuno lo vende.
    Ciao , sarei interessato all'ascolto del CAV A8 o 2086 anche io.....mi potresti dare il numero del distributore così posso informarmi se c'è qualcuno a Roma che lo ha ?
    Anche in MP se è un info riservata.
    Grazie 1000

Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Ciao , sarei interessato all'ascolto del CAV A8 o 2086 anche io.....mi potresti dare il numero del distributore così posso informarmi se c'è qualcuno a Roma che lo ha ?
    Anche in MP se è un info riservata.
    Grazie 1000

Marco
    Vicino Roma c'è magicsound.it

Stefano

Nessun segreto.
    L'importatore e' playworld 0571-444773.
    Magicsound e' di Fondi (LT) e ha anche il negozio per gli ascolti.
    Si risparmia ma credo sia di importazione parallela.
    Ale

Nessun segreto.
    L'importatore e' playworld 0571-444773.
    Magicsound e' di Fondi (LT) e ha anche il negozio per gli ascolti.
    Si risparmia ma credo sia di importazione parallela.
    Ale
    Però il num. di playword me lo hanno dato loro

Stefano

Gia', ma nel sito indicano chiaramente che alcuni prodotti non hanno garanzia Italiana.
    Basta sincerarsi al momento dell'acquisto e fare le proprie scelte.
    Ale

Non mi ero accorto grazie.
    Sto aspettando la mail di playword per i fornitori della Puglia, speriamo ci sia qualcuno di vicino con l'ampli disponibile ed attacato a delle casse .
    Troppi se

Stefano

...ma saresti piu' per il 2086 o piu' per l'a8?

Si si il 2086. L'altro mi sembra troppo sproporzionato per il mio ambiente e le mie casse (vedi ambiente nella firma). Definitive de casse per diversi anni spero le anteriori e alla ricerca di due b&w 600 S2/3 per le posteriori

Stefano

Gia', ma nel sito indicano chiaramente che alcuni prodotti non hanno garanzia Italiana.
    Possono anche avere la garanzia Neozelandese, ma se viene acquistato in Europa sottostà alla Garanzia Europea.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Possono anche avere la garanzia Neozelandese, ma se viene acquistato in Europa sottostà alla Garanzia Europea.

Ciao.
    Hai ragione Girmi.
    Problemi non ce ne dovrebbero essere.
    Pero' un conto e' riportarlo al negoziante di fiducia ( o meglio farselo venire a prendere a casa..), un conto e' spedire 35KG(!!!!!) in caso dell' A8 o 20 in caso del 2086.
    Io per questo quando optero' per l'A8 lo paghero' 200 € in piu' e lo prendero da un rivenditore sotto casa.
    Che ha anche perso del tempo per farmelo sentire.
    Ma questa e' una mia opinione personale.

@ Stefano
    Quando Pancanti mi ha mandato la mail di dove poterlo ascoltare, solo 1 su 5 nominativi lo aveva: prima di fare viaggi inutili telefona e sincerati che li abbiano veramente in casa!!!!!!!!!!.
    Fossi in te il 2086 lo prenderei ad occhi chiusi.
    Piace molto anche a me sia come estetica che come suona ma non so se mi farebbe fare un gran salto di qualita' rispetto al pre+finale Rotel come invece sarei sicuro di fare con l'A8
    Ciao
    Ale

Grazie a tutti ragazzi......vi farò sapere se e quando lo avrò ascoltato

Marco

.....ma non so se mi farebbe fare un gran salto di qualita' rispetto al pre+finale Rotel come invece sarei sicuro di fare con l'A8
    Ciao
    Ale
    Beh io parto da un modestissimo yamaha htr 5440. Qualsiasi cosa prendo perso dovrebbe migliorare, ma il primo ampli HT non si scorda mai......

Stefano

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •