Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non ho ben capito il tono di questo tuo ultimo intervento.

Ricordati che il rispondere è un atto di cortesia, non un obbligo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da '
    [NoIsEmAkEr][.il marantz era molto + musicale....il suono era parecchio più puro..definito..E' normale tutta questa differenza?
    .
    Si è normale .... !!
    La Maranz ha sempre avuto delle ottime prerogative con il suono IMHO
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    Molto molto interessante...+ che altro pero' mi interessa per la maggiore qualita' dell'eq ambientale automatica.
    Non ho mai sentito il Marantz di cui parli ed ovviamente neanche il 2807.
    Ma di sicuro il 2015 è tutta un'altra cosa ripetto al 2805 o 2086.
    Se il tuo budget può arrivare ai € 1.000/1.200 che dovrebbero essere + o - il prezzo che avrà il 2807, io lo prenderei in seria considerazione.
    Il sistema di eq automatica della Denon dicono che sia tra i migliori, ma soprattutto il Denon 2807 ha, per ora solo sulla carta, delle caratterisctiche di gestione video veramente interessanti, ma soprattutto non dovrebbero diventare obsolete nel giro di un paio d'anni.
    Come potrebbe capitare a tutti gli ampli che gesticono "solo" fino al 1080i (il 2807 gestisce il 1080P).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non era nessun tono pesante figurati, mi sono solo dimenticato di fare le faccine cosa che adesso non dimentico

mixersrl Guest
    Decidi se dare preminenza all'audio o al video, il dilemma sta tutto qui.

Vi spiego meglio la situazione ....attualmente, tutto l'ambaradan.......4 h04.1 sub centrale e sintoampli...andra' collegato alla aureon 7.1 space quindi imho la gestione video non mi interessa + di tanto...per ora l'elemento fondamentale e' la qualita' audio!Certo.... e' di rilevante importanza quest'ultima...ma dato che cmq non e' una soluzione definitiva(assolutamente) volevo prendere anche qualkosa in grado di gestire bene la sezione video.... Dato che attualmente sono fortemente intenzionato all'acquisto del Marantz sr-7500(975€ con spedizione da ita on line), volevo sapere : tra marantz e denon ho notato quest'enorme differenza solo perchè ho ascoltato il 2105 e non uno di fascia superiore...oppure c'e a prescindere una musicalità superiore del marantz?
    Dato che cmq potremmo dire che in un dialogo...in uno sparo di pistola ......in un'esplosione...non si notano le differenze di timbrica di un'ampli rispetto ad un'altro (riscontrabili invece con un bella traccia musicale) perchè non scegliere a prescindere il marantz che si comporta meglio nella musica?Oppure ammesso che mi sbagli...e ammesso che in multicanale sia meglio il denon...in cosa e' superiore?nn so ...nell'erogazione di potenza su tutti in canali contemporaneamente...oppure....boh non saprei ... Grazie a tutti e scusate per la longevità.

Aggiornamento sul prezzo
    Ultima modifica di ][NoIsEmAkEr][; 21-02-2006 alle 13:15
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Ma scusa, quando si parla di musicalità e corrente la parola d'ordine è una sola: NAD!
    aggiungi qualità costruttiva, circuito esclusivo "soft clipping" e un telecomando eccezzionale.
    Mi sembra strano che non ti sia stato indicato e fatto provare ancora!

Ti consiglio il T753. Prezzo di listino 1400, scontato sui 1200. ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 23-02-2006 alle 11:33

Addendo:

ho avuto un Marantz 7200 per 2 anni, poi provato un Denon da 3000€ per 3 settimane...niente da fare!

quando fai girare un concerto in DVD, il NAD è di un altro pianeta! Con i film sono tutti lì....la musica fa la diferenza! e le varie funzione di up-down scaling dei segnali video....a me non interessano.

Credimi, prima di comprare il Marantz cerca di provare un NAD e non farti convincere dai watt dichiarati....

Citazione Originariamente scritto da guru
    Addendo:

ho avuto un Marantz 7200 per 2 anni, poi provato un Denon da 3000€ per 3 settimane...niente da fare!
    Caspita intendi dire...meglio il marantz...in effetti il denon mi ha deluso x l'ascolto.

Citazione Originariamente scritto da guru
    Credimi, prima di comprare il Marantz cerca di provare un NAD e non farti convincere dai watt dichiarati....
    Ancora devo provare un nad ma molto probabilmente lo faro' presto...in che senso non farti convincere dai watt dichiarati?
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ guru

Per le vendite esiste una sezione apposita, se hai qualcosa da vendere sei pregato di usufruire della stessa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ noisemaker

NAD è una di quelle (poche in effetti) che dichiarano la potenza in maniera pessimistica...capita spesso di notare come nelle prove strumentali spesso i dati rilevati siano decisamente migliori di quelli dichiarati.
    Di solito per le altre case succede il contrario....!

@ Nordata

Ho l'annuncio in apposita area del forum, infatti. Era solo un richiamo...

Sono andato in un negozio, mi ha detto che i luxman o cosa simile sono qualitativamente molto buoni.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    Ciao e grazie

mixersrl Guest
    Sul 2 canali producono ancora prodotti di pregio, ma non credo che in Italia siano importati

Ho trovato dei multicanali così, volevo sapere se qualcuno sa come sono...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •