|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Dts che fatica!!!
-
18-04-2006, 15:16 #16
Member
Io invece ho notato che sul mio sistema attuale non riscontro grandi benefici in termini di qualità tra il dts e il DD. Con il sistema precedente, che era un sistema HT Sony integrato (del quale, per il momento, ho mantenuto solo il lettore DVD), la differenza era abissale in favore del DTS. Il suono con quest'ultima codifica era più pulito, avvolgente e definito e, nelle scene più concitate, era molto più "esplosivo".
Ora, comunque, sono molto soddisfatto dell'audio nei film ma mi chiedevo come mai la differenza prima c'era e ora no.
Con i vostri impianti notate grosse differenze tra le due codifiche (a titolo di esempio elenco alcuni film: Il Signore degli anelli, Nemo, ecc)?TV: Plasma Pioneer PDP5080XA -Sintoampli: Marantz 7400 - DVD/CD: Marantz DV7001 - Diffusori frontali: Opera Seconda - Centrale: Opera Voce - Sub: Opera Sub Basso - Surround: Canton CD 10 II - Cavi: Monitor Atmos Air Silver
-
18-04-2006, 15:52 #17
Differenza DTS/DD?!?!? In dinamica, soprattutto... Sì la differenza io la sento e bene.
-
18-04-2006, 16:34 #18
Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Devo preoccuparmi?TV: Plasma Pioneer PDP5080XA -Sintoampli: Marantz 7400 - DVD/CD: Marantz DV7001 - Diffusori frontali: Opera Seconda - Centrale: Opera Voce - Sub: Opera Sub Basso - Surround: Canton CD 10 II - Cavi: Monitor Atmos Air Silver