Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Dubbi per uno che deve acquistare ora un impianto HT???

Salve a tutti!

Vorreri acquistare un impianto per la mia casetta nuova.
    Vi dico subito che non ho grosse esigenze e badget da utilizzare. Utilizzo principale è la visione di film(70%) senza escludere la musica(30%) e devo collegarci la mia Xbox (non 360), da utilizzare con un Philips 32" 100Hz. Poi devo colegare un decode sat Humax 5100 e un lettore dvd all-tel per questo ho due domande da farvi:

1) per le mie esigenze trovo ottimo questo prodotto: YAMAHA RX-V357 + NS-P240 per le caratteristiche e il prezzo che è quello che vorrei spendere.
    LEggendo in giro ho capito che lo Yamaha sembra essere il migliore tra gli entry level, però vorrei sapere da voi se ci sono altri sistemi Ht di altre marche che si equivalgono come caratteristiche (ingressi, uscite decodifiche ecc.) ???

2) Non essendo molto aggiornato mi sorge spontanea una domanda: acquistando oggi ad esempio lòo Yamaha a quali limitazioni posso andare incontro tra 1-2 anni? Mi riferisco a le varie tecnologie che cambiano alla velocità della luce. In poche parole tra un paio d'anni il mio Yamaha è ancora un buon sistema HT? Oppure come tipo di decodifiche e altro potebbe essere obsoleto e poco sfruttabile??

Grazie e scusate per le domande!

Ciao

Ciao,
    budget?

Tra i 300 e i 400€, diciamo più verso i 300!!!

Ciao

ciao,
    se ho capito bene 300€ ampli+casse?
    ciao

Si tra i 300-400 sintoamplificatore + casse.

Ciao

scusa la domanda,
    ma dove hai visto questi prezzi?
    già il solo ampli viene on line 214€
    ed il set 5.1 da te citato 298€...siamo a 500€....
    se vuoi rimanere in quel budget (300-400€)
    dai un occhiata a questi prodotti:
    pioneer vsx515+canton movie 100MX a 349+s.s.
    pioneer vsx515+canton movie 10MXII a 333+s.s.
    Onkyo 503+canton movie 100MX a 399+s.s.
    ciao.

Io ho trovato in giro il set Yamaha 5.1 a 354 + spese, non vedo cosa c'è di strano, è più di un sito che lo vende tra 354 e 369€.

I Pioneer e Onkyo, come sono? Stessa qualità dello Yamaha? Stesse caratteristiche?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lost001
    scusa la domanda,
    ma dove hai visto questi prezzi?
    ...
    Trovato online a 354€ su onlinestore :

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1510

2) Non essendo molto aggiornato mi sorge spontanea una domanda: acquistando oggi ad esempio lòo Yamaha a quali limitazioni posso andare incontro tra 1-2 anni? Mi riferisco a le varie tecnologie che cambiano alla velocità della luce. In poche parole tra un paio d'anni il mio Yamaha è ancora un buon sistema HT? Oppure come tipo di decodifiche e altro potebbe essere obsoleto e poco sfruttabile??
    Già oggi non è certo il massimo figuriamoci tra qualche anno
    La prima cosa da aggiornare saranno le casse . Poi l'ampli non sarà possibile aggiornarlo, potrai solo cambiarlo con uno più performante.
    Ma stai spendendo solo 350€, cosa vuoi di più dalla vita ?

Stefano

Ciao,avete ragione
    avevo visto solo il prezzo dei singoli componenti...
    ciao....

Certo non pretendo il top ma vorrei qualcosa che comunque si possa ascoltare.

In che senso l'ampli potrebbe diventare obsoleto, praticamente quali sono gli inconvenienti???

Ciao

quoto mammabella vedrai che come primo impianto (w il 5.1!!!) ti darà molte sodisfazioni poi in futuro rimarrà cmq un discreto ampli 5.1 tranne il kit casse che avrai modo di cambiare(se la tua esigenza lo richiede altrimenti va bene cosi) a prezzi molto piu competitivi di adesso
    Saluti
    Paolo

In che senso l'ampli potrebbe diventare obsoleto
    tutto da vedere.... ovviamente si sta parlando di entry level che adesso il piu scarso (
    marca permettendo) offre buone caratteristiche da come ho capito non sei un audiofilo(come non lo sono io) che va a cercare frequenze,db,distorsioni inferiori allo 0,00 ecc ecc quindi vai tranquillo e goditi il tuo nuovo impiantino.
    L'unica cosa non prendere sistemi con lettore dvd integrato altrimenti il tuo up sarà veramente troppo limitato.
    Ultima modifica di solarismody; 17-04-2006 alle 20:15

Ok grazie a tutti per le risposte!

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •