Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto scelta ampli

Aiuto scelta ampli

Ciao a tutti,essendo inesperto nel settore avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del mio primo sintoampli.Avendo bisogno di una macchina che mi faccia l'upscaler ho dovuto escludere il pioneer,dunque,sarei orientato verso 3 apparecchi,di qui per altro ho sentito parlarne bene.
    I Bimbi in questione sono
    1) Yamaha RX-2006
    2) Onkyo TX-SR803E
    3) Denon 3806
    Qualsiasi dubbio mi togliate sui pro e contro dei tre,fa comodo
    Grazie in anticipo

uno alla volta,non spigete

Io ho aperto un thread sull'argomento tempo fa e mi sto orientando anch'io verso lo Yamaha 2600 che mi pare il migliore in relazione al prezzo.

con upscaler cosa intendi....che il segnale da composito o s-video o component passi ed esca in hdmi?

Esattamente. Questo è il thread su cui se ne parlava.

nn ho ancora letto l altro 3d....ma mi pare che il concetto upscaler sia molto diverso da conversione su hdmi!!!
    stai attento a nn far confusione!
    uno implica miglioramento del segnale (con appositi chip... faradouja per es) l altro concetto nn implica miglioramento

il 4806 della denon (come confermato dal tuo 3d )fa upscaler.
    il 3806 fa solamente conversione su hdmi

ragazzi nel mio caso upscaler inteso come miglioramento del segnale,visto che il mio tv possiede solo ingresso component o s-video

Se il denon 3806 è buono come il 3805 secondo me non c'è storia....

T19 prova a dare un'occhiata forse ti può far comodo
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=18
    ciao

Citazione Originariamente scritto da T19
    ragazzi nel mio caso upscaler inteso come miglioramento del segnale,visto che il mio tv possiede solo ingresso component o s-video
    se cerchi questo allora credo che il meno costoso sia il philips "link" di benegi visto che ha il faradouja (nn certo quello degli scaler da 2000 e + €).costa sui 800€ credo....attenzione però che dal lato audio nn è da comparare con quelli descritti da te (anche se ho letto una recensione di professionisti e ne parlano bene per essere un classe D)
    se invece puoi spendere di più cè il denon 4806.
    altri sotto i 2000€ nn mi vengono in mente!

si ragazzi del philips ne avevo gia' sentito parlare pero' non si puo' rinunciare a tutto la sezione audio offerta dalla concorrenza(se cosi' si puo' definire) a livello musicale sceglierei sicuramente onkio ma dato che non posso ne cambiare tv ne esagerare nella spesa mi sa che optero' per Yamaha.Un' ultimo consiglio che diffusori posso abbinare eventualmente?A me piacciono i seguenti modelli Klipsch Sinergy F-3,Klipsch RF15,Polk Audio RM 7400.Cosa ne Pensate accetto qualunque consiglio in quanto poco esperto

Klipsch + yamaha prima di prenderlo provalo per almeno un'oretta perchè può essere stancante alla lunga! Polk Audio, invece, lo vedrei meglio con un marantz (fra l'altro perchè non li menzioni nella tua lista?)

se ti riferisci al maranz,non lo menziono perche ho bisogno di un ampli intorno ai 1000 euro che mi faccia upscaler,il maranz sinceramente non lo conosco cosi' come non ne conosco i prezzi.
    In definitiva con uno Yamaha che diffusori mi consigliate di abbinare.

Citazione Originariamente scritto da T19
    se ti riferisci al maranz,non lo menziono perche ho bisogno di un ampli intorno ai 1000 euro che mi faccia upscaler,
    A parte il fatto che sei OT con la richiesta dei diffusori !!!
    Ti consiglio di leggere questo tread :http://www.avmagazine.it/forum/showt...=42235&page=19

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •