Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: denon avr2105

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    denon avr2105


    salve ho un problema con il denon 2105
    ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
    ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
    volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
    grazie e vi prego di aiutarmi

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    50

    Scusami, mi sarebbe piaciuto poterti rispondere prima ma sono arrivato oggi nel forum.. Spero di cuore che il tuo negoziante te lo abbia cambiato al volo, perchè ci sono 8 giorni entro cui se il prodotto non funziona o non ne sei soddisfatto può essere cambiato (non rimborsato).
    Almeno questo è quello che accade in centri commerciali come MediaW e altri del genere (ci ho lavorato fino alla sett scorsa)

    Spero che se non altro ti possa servire per la prossima volta!

    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •