Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: denon avr2105

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    denon avr2105


    salve ho un problema con il denon 2105
    ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
    ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
    volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
    grazie e vi prego di aiutarmi

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    50

    Scusami, mi sarebbe piaciuto poterti rispondere prima ma sono arrivato oggi nel forum.. Spero di cuore che il tuo negoziante te lo abbia cambiato al volo, perchè ci sono 8 giorni entro cui se il prodotto non funziona o non ne sei soddisfatto può essere cambiato (non rimborsato).
    Almeno questo è quello che accade in centri commerciali come MediaW e altri del genere (ci ho lavorato fino alla sett scorsa)

    Spero che se non altro ti possa servire per la prossima volta!

    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •