Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: denon avr2105

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    denon avr2105


    salve ho un problema con il denon 2105
    ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
    ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
    volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
    grazie e vi prego di aiutarmi

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    50

    Scusami, mi sarebbe piaciuto poterti rispondere prima ma sono arrivato oggi nel forum.. Spero di cuore che il tuo negoziante te lo abbia cambiato al volo, perchè ci sono 8 giorni entro cui se il prodotto non funziona o non ne sei soddisfatto può essere cambiato (non rimborsato).
    Almeno questo è quello che accade in centri commerciali come MediaW e altri del genere (ci ho lavorato fino alla sett scorsa)

    Spero che se non altro ti possa servire per la prossima volta!

    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •