|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: denon avr2105
-
15-01-2006, 11:12 #1
denon avr2105
salve ho un problema con il denon 2105
ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
grazie e vi prego di aiutarmi
-
04-02-2006, 17:02 #2
Member
Scusami, mi sarebbe piaciuto poterti rispondere prima ma sono arrivato oggi nel forum.. Spero di cuore che il tuo negoziante te lo abbia cambiato al volo, perchè ci sono 8 giorni entro cui se il prodotto non funziona o non ne sei soddisfatto può essere cambiato (non rimborsato).
Almeno questo è quello che accade in centri commerciali come MediaW e altri del genere (ci ho lavorato fino alla sett scorsa)
Spero che se non altro ti possa servire per la prossima volta!
Marco