Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: denon avr2105

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    denon avr2105


    salve ho un problema con il denon 2105
    ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
    ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
    volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
    grazie e vi prego di aiutarmi

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    50

    Scusami, mi sarebbe piaciuto poterti rispondere prima ma sono arrivato oggi nel forum.. Spero di cuore che il tuo negoziante te lo abbia cambiato al volo, perchè ci sono 8 giorni entro cui se il prodotto non funziona o non ne sei soddisfatto può essere cambiato (non rimborsato).
    Almeno questo è quello che accade in centri commerciali come MediaW e altri del genere (ci ho lavorato fino alla sett scorsa)

    Spero che se non altro ti possa servire per la prossima volta!

    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •