alitalia65
New member
salve ho un problema con il denon 2105
ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
grazie e vi prego di aiutarmi
ho comprato il sintoampli il giorno 09/01/2006 alle ore 18,00 in negozio a roma
ieri lo monto e inizio a farlo funzionare ,dopo circa 40 minuti di funzionamento l'ampli si interrompe e lampeggia sempre il led rosso,ho ricontrollato tutto e i cablaggi sono perfetti l'aereazione e buona peche oltre alla spazio vi e una ventola di raffreddamento,ho contattato il venditore e mi ha detto di staccare la spina per un giorno cosi si resetta,tutt'ore alle 12,00 l'ampli mi fa lo stesso difetto.
volevo chiedere conferma ,e' vero che con la legge del 2002 entro 7 giorni dalla data di acquisto il negoziante e' tenuto a cambiarti il prodotto e non mandarlo in assistenza?visto che io sono 4 gironi dopo l'acquisto
grazie e vi prego di aiutarmi


