|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: preso dfr9000
-
05-06-2006, 19:38 #31
Member
...quasi PRESO... DFR9000
Preso anche io il DFR9000 in Germania ma mi arriverà fra una 10na di giorni in quanto l'ho preso insieme ad un lettore Pioneer DV-696 che non era in stock al momento dell'ordine.
Vorrei sapere da voi se all'interno della confezione del DFR9000 c'è anche un cavo HDMI-HDMI oppure no, mi sembra di capire che non c'è ma vorrei conferma.
Inoltre quale altro cavo c'è dentro?
Che casse ci avete abbinato e che risultati siete riusciti ad ottenere dal punto di vista audio / HT?
-
05-06-2006, 20:08 #32
Originariamente scritto da MachZ
Si hai ragione il cavo HDMI>HDMI non è compreso nella confezione ma c'è ne sono molti altri , anche se oggi cominciano ad essere un pò obsoleti ma sempre utili, per vederli scaricati dal sito philips il manuale d'uso, li puoi vedere tutti.
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
19-06-2006, 16:15 #33
I segnali in ingresso dalla HDMI, sprovvisti delle protezione HDCP, possono essere fatti uscire dalla component?
Ultima modifica di Okrim; 19-06-2006 alle 16:31
-
19-06-2006, 22:29 #34
Originariamente scritto da Okrim
Troppo facile sarebbe ................
Può fare il downconversion dal component in giù e tutti gli up .......Da composito => HDMI ......
Ma da HDMI in giù NADA de NADA con o senza HDCP ............... Castrato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-07-2006, 18:29 #35
Ho fatto entrare all'ampli una sorgente video 1080i tramite component. Purtroppo in uscita, sempre dalla component, non visualizza nulla. Bisogna impostare qualcosa di particolare?
Ultima modifica di Okrim; 05-07-2006 alle 12:04
-
03-11-2006, 19:39 #36
Qualcuno ha mai utilizzato l'ampli in oggetto facendo entrare un segnale PCM attraverso la presa HDMI?
-
04-11-2006, 16:00 #37
Sono anch'io un possesore dell'ampli in oggetto. Mi associo al quesito di okrim. Per quanto mi riguarda il dubbio nasce in merito a come collegare il player hd-dvd della toshiba a questo amplificatore.
Vorrei entrare un pò nei dettagli chiedendo anche altri chiarimenti.
1) nel menù di configurazione c'è la voce "DIGITAL OUT". Le possibilità di configurazine sono sono due (cito da pag. 77 del manuale!):
a) RAW. il segnale digitale verrà emesso senza modifiche, nella sua forma nativa. Si selezionaerà questa impostazione soltanto se il dispositivo di registrazione può trattare un'entrata multicanale.
b) PCM. Pulse Code Modulation. selezionare PCM per la registrazione digitale.
cosa sarebbe questa impostazione RAW? cosa vuol dire?
2) a pag 91 del manuale a proposito di audio tramite hdmi si dice: "Pcm (32khz, 48khz), trasmissioni audio dolby digital o drs a un tasso di campionatura di 32-96 khz al fs.
cosa vuol dire tutto questo? l'hmi può trattare solo i formati indicati e quindi quelli tradizionali presenti sui dvd?
3) dovendo collegare questo ampli al toshiba hd-ex1 alcuni mi hanno detto sul forum che l'unico modo è collegalro tramite le 5.1 uscite analogiche per quanto riguarda i nuovi segnali audio (ad esempio dolby digital plus ecc.) mentre per i segnali tradizionali dei dvd (dd, dts et similia) potrei usare indistintamente l'uscita coaxiale/ottica/hdmi. altri mi dicono che posso veicolare tutto tramite hdmi. considerando che cmq l'ampli ha un 'hdmi 1.1 mentre il player 1.3 che devo fare? non ci ho capito una mazza. per piacere aiutatemi sono in crisi profondissima.Ultima modifica di FuoriTempo; 04-11-2006 alle 16:18
-
25-03-2007, 10:02 #38
Riesumo questo 3D per avere un chiarimento in merito al collegamento HDMI. Ho comprato il lettore Toshiba HD-E1 e l'ho collegato tramite HDMI appunto. Con la visione/ascolto dei DVD normali tutto ok, mentre quando riproduco gli HD-DVD (quindi audio Dolby Digital Plus) il segnale sub sparisce . Penso che il problema sia il lettore ma è meglio chiarirsi le idee: se l'ampli non fosse in grado di accettare il segnale non dovrei sentire i restanti 5 canali o al limite dovrei sentire in stereo, invece i canali vengono tutti riprodotti tranquillamente (in pratica mi ritrovo con un 5.0
). Chiarimenti in merito per un aiuto?
Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami
-
29-03-2007, 13:19 #39
Member
Ho visto che hai abbinato al DFR9000 delle casse Indiana Line (cosa che vorrei fare anche io): com'è il risultato? Mi consiglieresti questa accoppiata?
Per quel che riguarda il tuo problema con l'audio io proverei a collegare il lettore in analogico all'ampli (io ho collegato così il DVP9000S anche perché altrimenti non potrei sentire l'audio dei SACD!).
Andrea Rotundo
Il mio sistema Home Theatre Philips
TV: 42PF9631D - Ampli: DFR9000 - Source: DVP9000S
Il mio blog: http://ar973.spaces.live.com/
"I've seen the future and it works" -Prince
-
31-03-2007, 18:03 #40
[QUOTE=ar973]Ho visto che hai abbinato al DFR9000 delle casse Indiana Line (cosa che vorrei fare anche io): com'è il risultato? Mi consiglieresti questa accoppiata?QUOTE]Assolutamente si, purché abbini indiana line serie Arbour.
Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami
-
28-09-2009, 14:29 #41
Senior Member
Scusate se riapro questa discussione, ma se volete c'è la mia appena aperta sul DFR 9000, perchè l'ho appena acquistato anche se sembra strano visto che siamo quasi nel 2010...
Ma siccome non si vede dal titolo ( avrò sbagliato evidentemente a non mettere il nome dell'ampli nel titolo)
allora non risponde nessuno...
-
28-01-2010, 21:48 #42
Senior Member
ciao a tutti.piccolo problema
er ascoltare l'audio hdmi1 e hdmi2 sono costretto a spegnere l'ampli e poi riaccenderlo.qualche aiuto?
-
30-01-2010, 09:22 #43
Senior Member
Maury mi dai un aiuto?
-
25-01-2018, 22:18 #44
Senior Member
Ciao, az Pippolippo, la tua domanda la sto leggendo solo adesso purtroppo, essendo che la discussione non è stata più frequentata, non l'ho più ripresa e letta quindi scusa se non ti ho risposto. In ogni caso non so come ti è finita con il tuo piccolo problema dopo diversi anni, in ogni caso nemmeno so cosa ti potevo rispondere purtroppo perché non l'ho mai usato in HDMI. Certo il problema non è tanto normale quindi dovresti informarti meglio magari al centro assistenza se è possibile e se non lo hai già fatto ovviamente...