Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: preso dfr9000

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Ho preso anch'io sto bell'ampli e la parte video è veramente notevole 8in 1080i sul mio JVC 32P40 è un sollazzo). Volevo chiedervi una cosa... ma nel menù immagine la voce "Forma dell'immagine" (ossia quella per scegliere se vedere in 4:3 o 16:9) a voi viene visualizzata? Perchè io non la ho. Aspetto delucidazioni.
    Bene mi fa piacere per te e come te ne sarai già accorto la parte video è veramente degna di nota, anzi dimmi come va secondo te l'audio (anche se sappiamo che è notevolmente influenzato dai diffusori in uso ).
    Comunque riguardo alla tua domanda (forma d'immagine) io non ho più verificato, ma domani provo, in fase di settaggio l'ho vista e poi settando l'uscita HDMI a 1024x768 ... è come sparita; vuoi vedere che è disponibile solo se setti 576i ......... controllerò anche se per me poca importanza tanto se ne avessi bisogno o la setto sul tv o alla fonte.
    ciao ci sentiamo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sapete chi produce un cavo come quello che avete in dotazione per veicolare l'RGB sull'ingresso component dell'ampli?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

sinceramente anche io prima di avere il dfr9000 l'avevo cercato.ma non sono riuscito a trovarlo

Kripto io l'avevo visto tempo fa, forse in qualche megastore, ora non ricordo da chi ma appena ricapito butto un'occhio e se lo ritrovo ti segnalo chi lo costruisce.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Grazie mille!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ciao sono interessato a questo ampli e volevo chiedere ad un possessore se l'uscita audio analogica è programmabile.
    Mi spiego: vorrei cambiare il mio Denon ma ho bisogno dell'uscita pre per pilotare un finale Sonus Faber ma dal manuale (scaricato dal sito) non si capisce se è possibile estrarre solo i frontali dx e sx piuttosto che il segnale analogico in downmix di tutti i canali.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Mi spiego: vorrei cambiare il mio Denon ma ho bisogno dell'uscita pre per pilotare un finale Sonus Faber ma dal manuale (scaricato dal sito) non si capisce se è possibile estrarre solo i frontali dx e sx piuttosto che il segnale analogico in downmix di tutti i canali.

Grazie
    Mi spiace ma nell'uscita coaxiale digitale l'unica cosa che puoi impostare è : segnale NON ELABORATO oppure PCM solo queste due opzioni.
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Mi spiace ma nell'uscita coaxiale digitale l'unica cosa che puoi impostare è : segnale NON ELABORATO oppure PCM solo queste due opzioni.
    ciao
    Grazie per la risposta Benegi però nel post mi interessavo dell'uscita analogica come pre-out.
    Pensi sia fattibile?

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    nel post mi interessavo dell'uscita analogica come pre-out.
    Pensi sia fattibile?
    Nel Philips DFR come uscita analogica c'è solo l'output stereo per il rec e va in accoppiamento con un ingresso che devi settare per scegliere da che apparecchio vuoi copiare la traccia audio stereo per cui forse potrebbe andarti bene per accoppiare al Sonus Faber solo per i canali left-right.
    ciao
    Giancarlo

Al di là della scelta della sorgente il punto è se si può impostare quale dei canali inviare all'output analogico o se esce comunque il downmix stereo di tutte le tracce.
    Per gli ingressi per esempio ho visto che si può scegliere (da menù) tra un ingresso 5+1 oppure tre tracce stereo.

Diversamente mi toccherà aspettare il DENON 2920 anche se non ho ben capito se accetta in ingresso segnali RGBs come questo interessante ampli o solo component...

Suggerimenti?

x benegi:arrivato il cavo hdmi, ma devo dire che i canali sky fungono meglio tramite l'uscita component.e ancora:colleegato il cavo hdmi,il tv mi visualizza solo l'ingresso hdmi e per poter vedere tramite il component sono costretto a scollegare il cavo hdmi. cosa mi dici?

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    x benegi:arrivato il cavo hdmi, ma devo dire che i canali sky fungono meglio tramite l'uscita component.
    non credo proprio ..... ma che tv hai ?? E come sono i settaggi ???
    collegato il cavo hdmi,il tv mi visualizza solo l'ingresso hdmi e per poter vedere tramite il component sono costretto a scollegare il cavo hdmi. cosa mi dici?
    Yes ...... qui purtroppo confermo e credo sia dovuto al fatto che, dato che il Philips fa anche il Dowconversion, per evitare la copia in uscita analogica component questa , una volta collegata l'Hdmi, diventa disabilitata di default .................. sgrat-sgrat mentali delle case produttrici di softwere.
    ciao
    Giancarlo

il tv è il philips37pf9830 con i settaggi di gialex,ma evidentemente sbaglio qualcosa.devo dire che comunque l'immagine in component a 1080i è molto buona.speravo che con l'hdmi migliorasse ancora ma invece mi da un effetto sgranato.ho impostato l'uscita in hdmi a 1080i ma ,ripeto, penso di sbagliare qualcosa,ciao

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    speravo che con l'hdmi migliorasse ancora ma invece mi da un effetto sgranato.ho impostato l'uscita in hdmi a 1080i ma ,ripeto, penso di sbagliare qualcosa,ciao
    Vedi che in HDMI l'immagine è molto più definita e quindi un confronto diretto non lo puoi fare perchè sicuramente andrai a variare i parametri della nitidezza, del HUE, che sotto il profilo immagine dovrebbe darti notevoli cambaimenti e forse regolare anche il DNR, insomma devi fare delle prove.
    ciao
    Giancarlo

Nuovo quesito per questo bell'ampli. Quando si selezione l'uscita video component a 1080i la frequenza è di 50Hz o 60Hz (oppure nessuna delle due e non ho capito nulla )?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •