pippolippo
New member
x benegi:non avendo ancora il cavo hdmi, ti volevo chiedere se mi conviene aquistare un cavo component. e ancora se tutte quelle cose che questo dfr fa tramite hdmi le fa anche collegandolo al tv tramite il component. grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo di no !! nelle specifiche non ne fa menzione ed io non ho materiale per eseguire la prova !!astrea ha detto:sai se supporta l'audio dei film WMV-HD???
Si il cavo è in dotazione nella confezione del sinto ( presa scart==> uscita per ingresso ampli 6 pin rca -rosso-blu-verde-giallo-+2 per audio)albyboy9 ha detto:come fate a collegare lo skyfobox all'ampli in rgb ?
esisteono cavi da scart a component che veicolano il segnale rgb ?
grazie
benegi ha detto:Si il cavo è in dotazione nella confezione del sinto ( presa scart==> uscita per ingresso ampli 6 pin rca -rosso-blu-verde-giallo-+2 per audio)
Ripeto come già più volte sottolineato in ingresso ampli ( 1 opp. 2 ) in RGBs con il decoder sky (pace) il segnale viene "lavorato" in modo ottimale a tal punto che sky sembra già in pseudo HD.
Ciao
Si sul sito principale della Philips l'avevo scaricato anch'ioalbyboy9 ha detto:si trova in rete il manuale d'uso dell'ampli philips ?
grazie
Bene mi fa piacere per te e come te ne sarai già accorto la parte video è veramente degna di nota, anzi dimmi come va secondo te l'audio (anche se sappiamo che è notevolmente influenzato dai diffusori in uso ).Okrim ha detto:Ho preso anch'io sto bell'ampli e la parte video è veramente notevole 8in 1080i sul mio JVC 32P40 è un sollazzo). Volevo chiedervi una cosa... ma nel menù immagine la voce "Forma dell'immagine" (ossia quella per scegliere se vedere in 4:3 o 16:9) a voi viene visualizzata? Perchè io non la ho. Aspetto delucidazioni.![]()