Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Denon AVR-4306 e processore video


    Premesso che sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto da abbinare al plasma pio 436-xde di prossimo arrivo, volevo chiedere se con questo ampli posso "fare a meno" di un processore video tipo dvo, e poter entrare nell'ampli in hdmi (3 in) o in composito, s-video o component e uscire con un unico cavo hdmi per entrare nel tv.
    Secondo voi ci sarebbe molta differenza, qualitativamente parlando, con quello che otterrei dal processore DVDO iScan HD+? Chiedo tutto ciò poiche vorrei vedere nel miglior modo possibile tv (analogica o dtt) e sky (calcio) nel miglior modo possibile per un plasma.....

    Ho trovato l'ampli a circa 1800€ con idealo.de su un sito tedesco od olandese....è affidabile? devo aggiungerci l'iva o altre tasse? Sapete se esiste a meno?

    Inoltre visto che vorrei utilizzare il digital link denon (anche se mi devo ancora ben informare sui vantaggi), che lettore dvd mi consigliate di affiancarci, considerando ora come ora vedo circa un dvd al mese(causa poco tempo e bimba piccola)? 1920 (solo per i divx), 2910, 3910?
    Scusate se ho detto stupidate ma sebbene sia pieno di info (grazie al forum), sono e rimarrò per molto tempo un profano di questo mondo affascinante.

    Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    qualche notizia (prezzo e altro) l'ho trovata in questo 3d (grazie) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42235

    Altri aspetti, tipo la possibilità di far a meno di un processore esterno, mi sono ancora oscuri.
    Tra l'altro, è vero che cmq non sarebbe possibile by-passare il processore del suddetto plasma se non in vga? Possibile che entrambe le hdmi in sono "schiave" del processore del plasma?

    Un brav'uomo che sappia.......o anche creda di sapere, è benvenuto!

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •