|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Denon AVR-4306 e processore video
-
23-01-2006, 17:16 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 29
Denon AVR-4306 e processore video
Premesso che sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto da abbinare al plasma pio 436-xde di prossimo arrivo, volevo chiedere se con questo ampli posso "fare a meno" di un processore video tipo dvo, e poter entrare nell'ampli in hdmi (3 in) o in composito, s-video o component e uscire con un unico cavo hdmi per entrare nel tv.
Secondo voi ci sarebbe molta differenza, qualitativamente parlando, con quello che otterrei dal processore DVDO iScan HD+? Chiedo tutto ciò poiche vorrei vedere nel miglior modo possibile tv (analogica o dtt) e sky (calcio) nel miglior modo possibile per un plasma.....
Ho trovato l'ampli a circa 1800€ con idealo.de su un sito tedesco od olandese....è affidabile? devo aggiungerci l'iva o altre tasse? Sapete se esiste a meno?
Inoltre visto che vorrei utilizzare il digital link denon (anche se mi devo ancora ben informare sui vantaggi), che lettore dvd mi consigliate di affiancarci, considerando ora come ora vedo circa un dvd al mese(causa poco tempo e bimba piccola)? 1920 (solo per i divx), 2910, 3910?
Scusate se ho detto stupidate ma sebbene sia pieno di info (grazie al forum), sono e rimarrò per molto tempo un profano di questo mondo affascinante.
Ciao a tutti e grazie
-
24-01-2006, 13:20 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 29
qualche notizia (prezzo e altro) l'ho trovata in questo 3d (grazie) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42235
Altri aspetti, tipo la possibilità di far a meno di un processore esterno, mi sono ancora oscuri.
Tra l'altro, è vero che cmq non sarebbe possibile by-passare il processore del suddetto plasma se non in vga? Possibile che entrambe le hdmi in sono "schiave" del processore del plasma?
Un brav'uomo che sappia.......o anche creda di sapere, è benvenuto!
Grazie