|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
17-01-2006, 17:47 #1
Member
neofita con bisogno di aiuto sintoampli da acquistare...
Salve a tutti , questo e' il mio primo post.
Ho messo da parte qlc soldino (500 € circa) per cambiare il mio vecchio sinto (technics AX 540) con qlc di piu' performante.
Adesso sto utilizzando un sistema completo THOMSON con lettore DVD e casse comprese (nessun ingresso a parte RCA) che mi e' stato regalato.
Vorrei puntare su questi 2 modelli visto i prezzi che circolano online:
- Yamaha RX-V757 489,00€
- ONKYO TX-SR603E 469,00€
Lo uso principalmente per i film e per l'XBOX360.
Qlc volta ci ascolto pure la musica.
Per i diffusori ho qlc pero' non so se possano andare bene.
Una di queste sere gli rispolvero e vi diro' cosi mi direte anche se meglio cambiarle oppure no.So solo che i diffusori posteriori ed il centrale sono della Panasonic (forniti con la TV) mentre ho 2 anteriori TECHNICS (presi da un impianto stereo.....
Cosa mi consigliate???
I diffusori li getto???
Grazie 1000 a tutti i consigli che mi darete (spero)
Maxedo
-
17-01-2006, 18:59 #2
Originariamente scritto da maxedo
Escluderei a priori quelle fornite col Thomson e col TV, solitamente sono componenti ottimizzati e non so come si comporterebbero con altri ampi.
Delle Technics non dici molto, ma purtoppo è parecchio che Technics non fa più diffusori decenti.
Al limite puoi valutare un ampli più economico e prendere due frontali decenti.
Indiana Line Arbour, Mordaunt Short 90x, Energy, ed altre case hanno modelli a prezzi abbordabili.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-01-2006, 10:30 #3
Member
Originariamente scritto da Girmi
Cosa mi consiglieresti come sinto (economico)????
-
18-01-2006, 11:53 #4
Originariamente scritto da maxedo
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.