Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da carlito
    si che le uso le uscite pre...ci collego i cavi che escono da un uscita aux dell integrato...
    ... colleghi uscite pre-out del Marantz con uscita aux dell'integrato esterno????
    out con out?

l uscita aux dell integrato si collega a quella pre dei canali frontali del 6200...e ogni volta che li vuoi sentire entrambi devi mettere l integrato in aux e selezioni la sorgente che desideri ascoltare dal 6200.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Suppongo che parlando di "uscita" dell'integrato in effetti intediate dire "ingresso".

Collegando due uscite assieme non si otterrebbe alcun risultato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

..... infatti....... e' quello che ho detto anch'io......
    per questo non capisco cosa carlito voglia dire.....
    E comunque se come ha detto in precedenza connette il CD ad entrambi gli amplificatori (al 6200 con l'uscita digitale e all'integrato esterno con le uscite analogiche) ovviamente cio' non risolve il mio problema e non risponde alla mia domanda.....

Le uscite pre-out del mio SR6200 hanno SEMPRE il segnale in uscita qualsiasi sia la fonte selezionata in ingresso (CD, SACD, TV, VCR, DTT, etc) e quindi possono pilotare SEMPRE qualsiasi ampli esterno, o bisogna selezionare qualche tasto sul telecomando per avere cio' o forse bisogna selezionare o fare qualcosa che io ignoro?

il 6200 non è abilitato al multiroom per cui non potrai mai ascoltare in un altra stanza il cd perche non puoi avere due coppie di diffusori collegate,presumo,una direttamente ai l-r del 6200 e l altra all integrato che è collegato alla pre out del 6200,non sentirai mai se non scolleghi almeno una coppia di diffusori...se ho capito bene il tuo problema.

Il multiroom ce l'hanno gli ampli che hanno una coppia di uscite (morsetti) per casse aggiuntive alle 5.1 (o 6.1/7.1) gia' presenti.
    Il 6200 non le ha e su questo siamo d'accordo.
    Io pensavo di usare le uscite stereo analogiche audio presenti sul retro del 6200 (che ne ha ben 6 chiamate pre-out e altre 2 (o 3, non ricordo bene) contraddistinte con out-cdr, out-tape) per collegarle all'ingresso di un altro amplificatore esterno aggiuntivo.
    Ho provato a farlo. Ma all'ampli esterno non arriva il segnale.
    O sbaglio qualcosa (penso a livello di selezione di qualche funzionalita' del 6200) o quelle uscite del mio 6200 non funzionano (possibile non funzionino tutte???).

Altrimenti cosa servirebbero tali uscite (soprattutto le pre-out) se non per pilotare un altro ampli esterno e poter pilotare altre casse oltre a quelle che gia' il 6200 riesce a pilotare?

si il tuo dubbio è legittimo ma credo che comunque nonostante i tuoi collegamenti siano corretti non sia possibile fare quello che vorresti anche perche sarebbe facilmente risolto il problema del multiroom.purtroppo è una cosa alla quale ho pemsato quando lo comprai perche ero indeciso tra il 6200 eil 7200 che aveva il multi e viste le mie esigenze presi il nostro.per cui credo che il tuo ampli funzioni benissimo ma sia impossibile fare quello che vuoi tu,se qualcuno ha altri suggerimenti in merito o sa risolvere il problema ben venga anche per me.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •