Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

comprare su online store

C'e' qualcuno di voi che ha comprato su onlinestore?Vorrei sapere come si e' trovato.Ciao a tutti e buon anno.

io ho comprato circa un anno fa l'ampli pioneer vsx2014 pagando con bonifico 800,00 euri, dopo circa una settimana mi è arrivato l'ampli.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Qualche giorno fa ho ordinato uno Yamaha RX-V 1600, la sera successiva ci stavo già smanettando. Ottimo.

Ciao
    Maurizio

vi chiedevo se era serio perche ho trovato il pioneer axv4 a circa 300 euro in meno che nei negozi tradizionali dove comunque me lo dovrei far ordinare a questo punto potrei provare ad acquistarlo su online store.Mi chiedevo solo perche' questa differenza di prezzo.ciao

E' uno store serissimo.

Perchè "dovrebbero essere" di importazione, ergo: in caso di assistenza, dovrai rispedirlo alla Onlinestore, piuttosto che portarlo alla assistenza della tua città, in quanto alcune case non riconoscono la garanzia europea!!!

bye

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    …, in quanto alcune case non riconoscono la garanzia europea!!!
    Sulla garanzia europea si sono già scritte decine di pagine, fare una ricerca per gli approfondimenti.

Sottolineo solo il fatto che è sempre il venditore il responsabile, che sia a 100 mt da casa, in Scozia o altro entro la UE. Le aziende possono legalmente impipparsene, se non lo fanno è tutto grasso che cola.

Quanto a Onlinestore offre, come altri, anche delle estensioni di garanzia fino a 5 anni su molti prodotti. I costi mi sembrano molto buoni.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ordinato uno yamaha 2600 una settimana fa.Pacco arrivato dopo 2-3 giorni.Tutto OK.Ampli e confezione...perfetti!

Mah ...!! Ho ordinato un 1920 da 15 giorni ma, per ora, anche se lo davano disponibile subito, nessuna notizia. Tra l'altro sono chiusi fino al 3 gennaio.
    Gigio

Acquisto da onlinestore

Yamaha rx v 2500 ordinato via e-mail il 22 dic (in serata), arrivato il 28 dic alle ore 15 (abito in Calabria). Tutto OK. Pagamento contrassegno.
    Per la garanzia mi devo rivolgere a onlinestore.
    Saluti,
    Barbamath.

Ordinato sei mesi fà sul sito delle casse B&W, tutto perfetto. Ordinato prima di Natale un sub tramite Ebay (per il pagamento con Paypal) ed anche in questo caso tutto perfetto

Stefano

Mi associo, tra ordine e consegna (pagamento tramite bonifico) in una settimana ho avuto tutto. ciao
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da sat2003
    Ordinato uno yamaha 2600 una settimana fa.Pacco arrivato dopo 2-3 giorni.Tutto OK.Ampli e confezione...perfetti!
    Dovrei ordinare anche il il 2600 da onlinestore , ma vorrei sapere se gli ingressi audio digitali sono liberamente assegnabili agli ingressi video .
    Grazie e Buon Anno a tutti.

Sono impegnato a configurarlo,e ora come ora non vorrei darti una risposta sbagliata.In rete comunque si trova il manuale in italiano.Fai una ricerca con Google.Credo comunque di no,nel senso che,da quello che ho capito,se colleghi,ad esempio,un lettore alle prese component "dvd",devi anche collegare l'audio alle prese audio "dvd",digitali o analogiche che siano.Spero di esserti stato d'aiuto...

PS.Sarebbe meglio proseguire la discussione nella sezione apposita:"Amplificatori e decoder HT".

Rettifica

Scusa,volevo dire una nuova discussione,visto che nella sezione giusta ci siamo già.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •