Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 458

Cutellone ha scritto:
    .....Perche' non additiamo i produttori come Yamaha, Come Denon,
    o come Velodyne che vende un SUB da 4000 Euro solo perchè al suo interno è stato inserito un Parametrico da pochi soldi ?
    ...
    Io infatti non risparmio neanche quelle
    Quando ho aperto il mio Jamo D8sub, ho visto che e' una vergogna chiedere 1500 Euro per come e' fatto e per quello che c'e' dentro fortunatamente ho fatto una "rapina" su Ebay e l'ho pagato pochissimo
    Il DD18 per quanto IMHO ha un valore particolare per come riesce ad esprimersi, NON lo comprerei mai a 4-5k !!
    L'ultimo che ho visto su Ebay e' andato via a $1500
    Uno si difende come puo' ! E quello e' IMHO il valore che io personalmente do a quell'oggetto.
    Punto ... poi una azienda puo' chiedere quello che vuole ... se trova qualcuno che glieli da ..... meglio per lei

Aspita !!! anche il SUBBONE della Jamo non è tutto sto granche' ??

Figuriamoci cosa c'e' dentro il mio CHT12 !!!!! segatura.. ???

Perchè siamo stupidi ? Perche' se c'e' un marchio pensiamo che sia necessariamente migliore del prodotto Home-Made...

Bhè basta sto andando in OT.....

X Michele

Era per dire ........
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    anche su un quadro di milioni di miliardi di dOllari ci sono solo 2-3 Euro di pitture.......

no ??

Dove la metti l'idea ?

Quanti prodotti made in China e Rivenduti da marchi Blasonati hanno un costo TALE ? Secondo me non costa 1000Euro neanche un Krell da 10000000000000 YEN .
    Perche' non additiamo i produttori come Yamaha, Come Denon,
    o come Velodyne che vende un SUB da 4000 Euro solo perchè al suo interno è stato inserito un Parametrico da pochi soldi ?

Concordo al 100%!!!

Fatti i dovuti paragoni il PAC (sopratutto) nella versione a due canali mi pare prezzato in maniera onesta.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Highlander ha scritto:
    Io infatti non risparmio neanche quelle
    Quando ho aperto il mio Jamo D8sub, ho visto che e' una vergogna chiedere 1500 Euro per come e' fatto e per quello che c'e' dentro fortunatamente ho fatto una "rapina" su Ebay e l'ho pagato pochissimo
    Il DD18 per quanto IMHO ha un valore particolare per come riesce ad esprimersi, NON lo comprerei mai a 4-5k !!
    L'ultimo che ho visto su Ebay e' andato via a $1500
    Uno si difende come puo' ! E quello e' IMHO il valore che io personalmente do a quell'oggetto.
    Punto ... poi una azienda puo' chiedere quello che vuole ... se trova qualcuno che glieli da ..... meglio per lei
    Rispondo a te e a Cutellone insieme.

1) Prima di tutto i Velodyne ( parlo di serie DD ) in Usa costano nuovi meno della meta' del prezzo cui vengono proposti in Italia.

2) Mi sembra che anche in Italia, nessuno li paghi al prezzo di listino.

3) Bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per sentenziare che i Velodyne DD si differenziano dalla concorrenza solo perche' contengono un dsp con filtri parametrici, che peraltro con l'ultima revisione di firmware diventano un completo sistema di misurazione e correzione automatico pronto all'uso.

4)Trovate qualcosa che suona meglio a quel prezzo ..........

5) Non dimenticate quanto Velodyne investe in ricerca e sviluppo ( basta informarsi su chi progetta per loro ....... ).

Saluti
    Marco

erick81 ha scritto:
    Peccato che nessuno abbia capacità e possibilità di costruirsi niente di molto simile ad una BMW in casa. Purtroppo.

Ciao

Riccardo
    Appunto, come ti ha detto Andrea fai il tuo PAC e vendilo a meta' prezzo; ci mettiamo in societa' ?

Saluti
    Marco

Michele Spinolo ha scritto:
    Ma l'opera d'arte non l'ha firmata Denis?
    Michele, non c'e' solo quello e comunque e' una scelta di Denis di lasciar usare gratuitamente la sua creatura .........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Rispondo a te e a Cutellone insieme.

1) Prima di tutto i Velodyne ( parlo di serie DD ) in Usa costano nuovi meno della meta' del prezzo cui vengono proposti in Italia.

2) Mi sembra che anche in Italia, nessuno li paghi al prezzo di listino.

3) Bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per sentenziare che i Velodyne DD si differenziano dalla concorrenza solo perche' contengono un dsp con filtri parametrici, che peraltro con l'ultima revisione di firmware diventano un completo sistema di misurazione e correzione automatico pronto all'uso.

4)Trovate qualcosa che suona meglio a quel prezzo ..........

5) Non dimenticate quanto Velodyne investe in ricerca e sviluppo ( basta informarsi su chi progetta per loro ....... ).

Saluti
    Marco
    Marco e' fuori discussione
    Io infatti non ho dubbi sul DD18 e ho anche scritto che per me ha un valore particolare per come si esprime
    Tuttavia, valore che per il mio metro di giudizio si attesta su un valore di $1500 ed e' quello l'obiettivo che mi sono prefisso.
    E' gia' successo su Ebay ( non pensavo fosse possibile ), sono stato distratto; ma ricapitera'

Ciao Michele,

Michele Spinolo ha scritto:
    Ma l'opera d'arte non l'ha firmata Denis?
    seh, solo la firma ci ho messo però! Se vuoi nominare i veri autori dell'opera d'arte i nomi che devi citare sono Mourjopoulos, Gerzon, Kirkeby, e gli altri nomi dei pionieri di questo settore. Gerzon stava sviluppando per B&W un oggetto che non era tanto diverso da DRC già nel 1990!

Io ho solo fatto l'assemblatore, mettendo una buona fetta di quanto già disponibile in un unico programma, più o meno utilizzabile, più un 5% circa in un paio di idee originali, di cui una so che funziona, ma non so perché, e l'altra è tagliata giù con l'accetta, però almeno so perché funziona.

L'unica vera domanda è un'altra: perché nessuno ci si è mai messo prima di me? Boh...

Saluti,

Highlander ha scritto:
    Marco e' fuori discussione
    Io infatti non ho dubbi sul DD18 e ho anche scritto che per me ha un valore particolare per come si esprime
    Tuttavia, valore che per il mio metro di giudizio si attesta su un valore di $1500 ed e' quello l'obiettivo che mi sono prefisso.
    E' gia' successo su Ebay ( non pensavo fosse possibile ), sono stato distratto; ma ricapitera'
    Se in Usa nuovo costa meno della meta' che in Italia e' presumibile che usato tu lo possa trovare ancora a meno ..........

Comunque se un DD18 costasse come dici 1500 $, allora gli altri sub dovrebbero regalarteli non trovi ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Michele, non c'e' solo quello e comunque e' una scelta di Denis di lasciar usare gratuitamente la sua creatura .........

Saluti
    Marco
    Zitto !!! che se anche Denis chiedesse i diritti il PAC MCH arriverebbe a 6k !

Highlander ha scritto:
    Non e' detto: il prodotto sarebbe ancora migliore e sarebbe stato sviluppato in minor tempo ...........

In questo caso come piace a Denis 1+1 farebbe proprio 2

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Se in Usa nuovo costa meno della meta' che in Italia e' presumibile che usato tu lo possa trovare ancora a meno ..........

Comunque se un DD18 costasse come dici 1500 $, allora gli altri sub dovrebbero regalarteli non trovi ?

Saluti
    Marco
    Infatti !
    Che mi significa mettere un listino a 5k e poi vendero su 3 - 3,5K ?? IMHO non e' serio...

Se costasse 1500 $ infatti il Top Jamo dovrebbe stare 6- 700 E e non 1500 di listino

Ciao Immortale,

Highlander ha scritto:
    seh, stasera è la serata fantasia? Così poi mi toccherebbe avere a che fare con quello che si preoccupa che poi deve mettere altri due cavi. Guarda che io non ho la pazienza di Andrea, uno così lo spedirei a quel paese gratis e senza ritorno in due secondi, troncandomi sul nascere qualunque scampolo di mercato possa esserci per sti cosi.

Il giorno in cui la scelta sarà tra mettermi nel mercato dell'audio o dormire sotto i ponti potrò farci un pensierino, fino ad allora se volete usare DRC o vi mettete a studiare, o sborsate a qualcuno che l'ha fatto per voi.

Saluti,

Denis Sbragion ha scritto:
    Ciao Immortale,

seh, stasera è la serata fantasia? Così poi mi toccherebbe avere a che fare con quello che si preoccupa che poi deve mettere altri due cavi. Guarda che io non ho la pazienza di Andrea, uno così lo spedirei a quel paese gratis e senza ritorno in due secondi, troncandomi sul nascere qualunque scampolo di mercato possa esserci per sti cosi.

Il giorno in cui la scelta sarà tra mettermi nel mercato dell'audio o dormire sotto i ponti potrò farci un pensierino, fino ad allora se volete usare DRC o vi mettete a studiare, o sborsate a qualcuno che l'ha fatto per voi.

Saluti,

Sognare non costa nulla: una sinergia che avrebbe sicuramente dato i suoi frutti ...............

Saluti
    Marco

Denis Sbragion ha scritto:
    Ciao Immortale,

Saluti,
    Denis
    Sei un Grande ! :o

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •