|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: mediaset premium
-
10-09-2005, 21:02 #1
mediaset premium
http://www.sharp.it/products/show_pr...descr=LC45GD1E
come mai se inserisco la scheda di mediaset premium nel set box esterno non vedo nulla?forse non è adatto x questo scopo?ciao a tutti
-
10-09-2005, 23:26 #2
Può darsi che debba essere aggiornato il firmware interno del ricevitore per attivare questo uso.
Nella maggioranza dei casi tali aggiornamenti vengono inviati via etere, su un qualche canale apposito.
Può darsi che tale canale non sia ancora ricevibile nella tua zona o, molto più probabilmente, non è ancora disponibile l'aggiornamento per quel modello.
CiaoUltima modifica di Nordata; 11-09-2005 alle 11:08
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-09-2005, 06:42 #3
mediaset premium
no non è un problema di aggior.. ci sono 2 fessure nel set box una davanti ce scritto pc card e una dietro ce scritto c.i.da come ho capito io mi sembra che ci vuole una common interface nella fessura dietro al set box. o sbaglio?
-
11-09-2005, 10:04 #4
Re: mediaset premium
kit carson ha scritto:
no non è un problema di aggior.. ci sono 2 fessure nel set box una davanti ce scritto pc card e una dietro ce scritto c.i.da come ho capito io mi sembra che ci vuole una common interface nella fessura dietro al set box. o sbaglio?
I canali quando sono in chiaro li vedi o no?
mandi
Paolo
-
11-09-2005, 11:08 #5
Advanced Member
Re: mediaset premium
kit carson ha scritto:
-
11-09-2005, 11:11 #6
Se è uno slot per C.I. ci vuole appunto una C.I. per il tipo di codifica adottato da Media set ed in cui inserire la scheda prepagata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-09-2005, 14:31 #7
Advanced Member
nordata ha scritto:
Se è uno slot per C.I. ci vuole appunto una C.I. per il tipo di codifica adottato da Media set ed in cui inserire la scheda prepagata.
Ciao
-
12-09-2005, 15:43 #8
mediaset premium
alla sharp mi hanno detto che devo comprare una cam nagra vision.secondo voi hanno ragione?quanto costa?e dove trovarla a roma?un lcd pagato quasi 9000,00 e non ti danno neanche una comunissima cam.scusate x le numerose richieste.ciao a tutti
-
12-09-2005, 21:02 #9
Se fai una ricerca in rete, sui siti di accessori sat e simili, trovi sicuramente CAM Nagra; che poi funzionino sul tuo TV è un altro paio di maniche, come ha detto erick81 (se alla Sharp hanno detto che basta la semplice CAM, senza aggiornamenti e simili.....).
Non so se è fattibile ma: farla arrivare tramite il venditore del TV, con l'accordo che se non funziona se la tiene ? Visto che ha venduto un apparecchio con certe caratterstiche dovrebbe sapere, o farsi dire esattamente, anche ciò che serve per renderlo operativo al 100%).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).