Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un fulmine mi ha spaccato tutto!!!

Buongiorno..è ormai da tanto che non scrivo più sul forum ma continuo a leggere e a rimanere informato sulle ultime news!!!
    Martedì mattina alle 6 di mattino un violento nubifragio si abbattuto sul cielo di Torino e un bel fulmine ha deciso di beccare l'antenna del nostro condominio!!! risultato...il mio Marantz 7011 e proiettore epson 9200 sono andati ko!!!
    Non avendo un'assicurazione sulla casa, mi tocca pagare il danno e cercare di ricostruire il mio impianto che per tanti anni mi ha dato molte soddisfazioni!!!
    Vorrei cercare di riparare il Marantz 7011 perchè a si accende e i menu funzionano ma non suona...spero si possa in qualche modo mentre il proiettore non credo che lo riparerò dato che ormai è abbastanza datato!!!
    Avete per caso contatti di persone competenti ed oneste sulla piazza di Torino che siano in grado di valutare se il danno del Marantz è riparabile e a quale cifra???

Mi piange veramente il cuore pensare di dover buttare tutto!!!

Grazie mille

Chiedi comunque all'amministratore se ti spetta qualcosa. La tua casa non è assicurata ma il condominio si e il danno si è propagato dall'antenna condominiale (a tal proposito non buttare nulla fino a che non sei sicuro che non ti spetti nulla).
    Ultima modifica di mau741; 22-05-2025 alle 10:02
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

si si lo so...ci proviamo e vediamo cosa risponderà l'assicurazione....anche perchè nella scala ha fatto fuori 6 o 7 tv, 2 ps5, un allarme di casa, 1 pc i miei 2 decoder di sky citofoni e centrale antenna sia di sky che ddt...insomma un bel danno
    Ultima modifica di beppec85; 22-05-2025 alle 14:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •