|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un fulmine mi ha spaccato tutto!!!
-
Ieri, 09:47 #1
Member
Un fulmine mi ha spaccato tutto!!!
Buongiorno..è ormai da tanto che non scrivo più sul forum ma continuo a leggere e a rimanere informato sulle ultime news!!!
Martedì mattina alle 6 di mattino un violento nubifragio si abbattuto sul cielo di Torino e un bel fulmine ha deciso di beccare l'antenna del nostro condominio!!! risultato...il mio Marantz 7011 e proiettore epson 9200 sono andati ko!!!
Non avendo un'assicurazione sulla casa, mi tocca pagare il danno e cercare di ricostruire il mio impianto che per tanti anni mi ha dato molte soddisfazioni!!!
Vorrei cercare di riparare il Marantz 7011 perchè a si accende e i menu funzionano ma non suona...spero si possa in qualche modo mentre il proiettore non credo che lo riparerò dato che ormai è abbastanza datato!!!
Avete per caso contatti di persone competenti ed oneste sulla piazza di Torino che siano in grado di valutare se il danno del Marantz è riparabile e a quale cifra???
Mi piange veramente il cuore pensare di dover buttare tutto!!!
Grazie mille
-
Ieri, 09:59 #2
Advanced Member
Chiedi comunque all'amministratore se ti spetta qualcosa. La tua casa non è assicurata ma il condominio si e il danno si è propagato dall'antenna condominiale (a tal proposito non buttare nulla fino a che non sei sicuro che non ti spetti nulla).
Ultima modifica di mau741; Ieri alle 10:02
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
Ieri, 11:44 #3
Member
si si lo so...ci proviamo e vediamo cosa risponderà l'assicurazione....anche perchè nella scala ha fatto fuori 6 o 7 tv, 2 ps5, un allarme di casa, 1 pc i miei 2 decoder di sky citofoni e centrale antenna sia di sky che ddt...insomma un bel danno
Ultima modifica di beppec85; Ieri alle 14:15