Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    75

    Un fulmine mi ha spaccato tutto!!!


    Buongiorno..è ormai da tanto che non scrivo più sul forum ma continuo a leggere e a rimanere informato sulle ultime news!!!
    Martedì mattina alle 6 di mattino un violento nubifragio si abbattuto sul cielo di Torino e un bel fulmine ha deciso di beccare l'antenna del nostro condominio!!! risultato...il mio Marantz 7011 e proiettore epson 9200 sono andati ko!!!
    Non avendo un'assicurazione sulla casa, mi tocca pagare il danno e cercare di ricostruire il mio impianto che per tanti anni mi ha dato molte soddisfazioni!!!
    Vorrei cercare di riparare il Marantz 7011 perchè a si accende e i menu funzionano ma non suona...spero si possa in qualche modo mentre il proiettore non credo che lo riparerò dato che ormai è abbastanza datato!!!
    Avete per caso contatti di persone competenti ed oneste sulla piazza di Torino che siano in grado di valutare se il danno del Marantz è riparabile e a quale cifra???

    Mi piange veramente il cuore pensare di dover buttare tutto!!!

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.134
    Chiedi comunque all'amministratore se ti spetta qualcosa. La tua casa non è assicurata ma il condominio si e il danno si è propagato dall'antenna condominiale (a tal proposito non buttare nulla fino a che non sei sicuro che non ti spetti nulla).
    Ultima modifica di mau741; 22-05-2025 alle 10:02
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    75

    si si lo so...ci proviamo e vediamo cosa risponderà l'assicurazione....anche perchè nella scala ha fatto fuori 6 o 7 tv, 2 ps5, un allarme di casa, 1 pc i miei 2 decoder di sky citofoni e centrale antenna sia di sky che ddt...insomma un bel danno
    Ultima modifica di beppec85; 22-05-2025 alle 14:15


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •