Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    75

    Un fulmine mi ha spaccato tutto!!!


    Buongiorno..è ormai da tanto che non scrivo più sul forum ma continuo a leggere e a rimanere informato sulle ultime news!!!
    Martedì mattina alle 6 di mattino un violento nubifragio si abbattuto sul cielo di Torino e un bel fulmine ha deciso di beccare l'antenna del nostro condominio!!! risultato...il mio Marantz 7011 e proiettore epson 9200 sono andati ko!!!
    Non avendo un'assicurazione sulla casa, mi tocca pagare il danno e cercare di ricostruire il mio impianto che per tanti anni mi ha dato molte soddisfazioni!!!
    Vorrei cercare di riparare il Marantz 7011 perchè a si accende e i menu funzionano ma non suona...spero si possa in qualche modo mentre il proiettore non credo che lo riparerò dato che ormai è abbastanza datato!!!
    Avete per caso contatti di persone competenti ed oneste sulla piazza di Torino che siano in grado di valutare se il danno del Marantz è riparabile e a quale cifra???

    Mi piange veramente il cuore pensare di dover buttare tutto!!!

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.132
    Chiedi comunque all'amministratore se ti spetta qualcosa. La tua casa non è assicurata ma il condominio si e il danno si è propagato dall'antenna condominiale (a tal proposito non buttare nulla fino a che non sei sicuro che non ti spetti nulla).
    Ultima modifica di mau741; 22-05-2025 alle 10:02
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    75

    si si lo so...ci proviamo e vediamo cosa risponderà l'assicurazione....anche perchè nella scala ha fatto fuori 6 o 7 tv, 2 ps5, un allarme di casa, 1 pc i miei 2 decoder di sky citofoni e centrale antenna sia di sky che ddt...insomma un bel danno
    Ultima modifica di beppec85; 22-05-2025 alle 14:15


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •