Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2

    Problema durante setup Onkyo tx-sr494


    Salve, chiedo aiuto per il problema che ho riscontrato durante il setup dell' Onkyo tx-sr494dab. Durante la fase di calibrazione AccuEQ, alla fine, completata la calibrazione e salvato i parametri e come se non riesce a rilevare quando scollego il microfono. Evidentemente il microfono funziona perché la calibrazione la fa, ma quando lo scollego niente, rimane la schermata "scollegare microfono". Ho provato a spegnere, staccare la spina, aspettare e riaccendere ma quando lo riaccendo ritorna all' inizio della procedura di calibrazione e alla fine sempre lo stesso problema. E fare il factory reset tenendo premuto "cabl/sat e poi il pulsante accensione/spegnimento non funziona. Non risponde niente a parte spegnere e riaccendere ma ovviamente poi trovarsi sempre lì con lo stesso problema. Conviene chiedere al venditore (audioquality) la garanzia?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.546
    Ciao ChrisK benvenuto sul forum, dalla tua descrizione dopo la calibrazione l'AVR si è come bloccato in loop sulla stessa, non ti permette neanche il reset di fabbrica, dovresti contattare il venditore chiedendo come procedere.

    Non saprei se il problema è meccanico (jack microfono) o elettronico, come fosse invece software, ma essendo in garanzia seguirei il consiglio scritto sopra, un caso simile su AVSForum.
    Ultima modifica di oceano60; 17-08-2024 alle 18:39

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2

    Grazie, si infatti sembra proprio qualche difetto, contatterò il venditore...


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •