Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2

    Problema durante setup Onkyo tx-sr494


    Salve, chiedo aiuto per il problema che ho riscontrato durante il setup dell' Onkyo tx-sr494dab. Durante la fase di calibrazione AccuEQ, alla fine, completata la calibrazione e salvato i parametri e come se non riesce a rilevare quando scollego il microfono. Evidentemente il microfono funziona perché la calibrazione la fa, ma quando lo scollego niente, rimane la schermata "scollegare microfono". Ho provato a spegnere, staccare la spina, aspettare e riaccendere ma quando lo riaccendo ritorna all' inizio della procedura di calibrazione e alla fine sempre lo stesso problema. E fare il factory reset tenendo premuto "cabl/sat e poi il pulsante accensione/spegnimento non funziona. Non risponde niente a parte spegnere e riaccendere ma ovviamente poi trovarsi sempre lì con lo stesso problema. Conviene chiedere al venditore (audioquality) la garanzia?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.336
    Ciao ChrisK benvenuto sul forum, dalla tua descrizione dopo la calibrazione l'AVR si è come bloccato in loop sulla stessa, non ti permette neanche il reset di fabbrica, dovresti contattare il venditore chiedendo come procedere.

    Non saprei se il problema è meccanico (jack microfono) o elettronico, come fosse invece software, ma essendo in garanzia seguirei il consiglio scritto sopra, un caso simile su AVSForum.
    Ultima modifica di oceano60; 17-08-2024 alle 17:39

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2

    Grazie, si infatti sembra proprio qualche difetto, contatterò il venditore...


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •