Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2

    Problema durante setup Onkyo tx-sr494


    Salve, chiedo aiuto per il problema che ho riscontrato durante il setup dell' Onkyo tx-sr494dab. Durante la fase di calibrazione AccuEQ, alla fine, completata la calibrazione e salvato i parametri e come se non riesce a rilevare quando scollego il microfono. Evidentemente il microfono funziona perché la calibrazione la fa, ma quando lo scollego niente, rimane la schermata "scollegare microfono". Ho provato a spegnere, staccare la spina, aspettare e riaccendere ma quando lo riaccendo ritorna all' inizio della procedura di calibrazione e alla fine sempre lo stesso problema. E fare il factory reset tenendo premuto "cabl/sat e poi il pulsante accensione/spegnimento non funziona. Non risponde niente a parte spegnere e riaccendere ma ovviamente poi trovarsi sempre lì con lo stesso problema. Conviene chiedere al venditore (audioquality) la garanzia?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.346
    Ciao ChrisK benvenuto sul forum, dalla tua descrizione dopo la calibrazione l'AVR si è come bloccato in loop sulla stessa, non ti permette neanche il reset di fabbrica, dovresti contattare il venditore chiedendo come procedere.

    Non saprei se il problema è meccanico (jack microfono) o elettronico, come fosse invece software, ma essendo in garanzia seguirei il consiglio scritto sopra, un caso simile su AVSForum.
    Ultima modifica di oceano60; 17-08-2024 alle 17:39

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2

    Grazie, si infatti sembra proprio qualche difetto, contatterò il venditore...


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •