Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

ma scusate a parte le giuste disquisizioni, nessuno ha notizia dei possibili prezzi e di quando verranno messi in commercio in Italia

Guarda su questo sito:

http://www.geizhals.at/eu/?cat=hifirec

vai in fondo alla pagina e scoprirai........

bye

...anche se mi sa di bufala; infatti andando a leggere le caratteristiche, sembrano tanto quelle del 1500 / 2500 (manca l'HDMI).
    Penso che il prezzo per il 2600 dovrebbe aggirarsi (in Germania) intorno ai 1150 euro (ho più volte notato che si attesta circa 200 euro in meno del prezzo di listino).

bye

mizarpom ha scritto:
    .
    Penso che il prezzo per il 2600 dovrebbe aggirarsi (in Germania) intorno ai 1150 euro (ho più volte notato che si attesta circa 200 euro in meno del prezzo di listino).

bye
    Se interessa ho chiesto il prezzo a happycinema in Germania e mi hanno detto 999.-
    Saluti a tutti

Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Ottimo !!!

Grazie per l'info molto gradita .

Inoltre, ultima chicca, sul forum "avsforum" scrivono che il modello esposto è una pre-release (ovviamente) con HDMI v1.1, mentre la versione definitiva avrà l'aggiornamento ( o la possibilità di aggiornare) alla v1.2 .

bye

ma l'upconversion non conviene farla fare al lettore DVD ? e si manda il segnale direttamente al videoproiettore?

Gianrico ha scritto:
    ma l'upconversion non conviene farla fare al lettore DVD ? e si manda il segnale direttamente al videoproiettore?
    Si (ovviamente presupponendo che sia di qualità superiore a quella della componentistica nell,ampli) a patto che sia presente come funzione del DVD; però il grosso vantaggio è che anche le altre connessioni (TV,Sat;DDT,VCR,PS2,XBOX etc.) possono beneficiare dell'upconversion:colleghi tutto all'ampli e,con un unico cavo,vai al proiettore.

fdistasio ha scritto:
    Si (ovviamente presupponendo che sia di qualità superiore a quella della componentistica nell,ampli) a patto che sia presente come funzione del DVD; però il grosso vantaggio è che anche le altre connessioni (TV,Sat;DDT,VCR,PS2,XBOX etc.) possono beneficiare dell'upconversion:colleghi tutto all'ampli e,con un unico cavo,vai al proiettore.
    quali sono i sinto ampli della Denon, Marantz e HK che permettono cio?

matulich ha scritto:
    [I]Se interessa ho chiesto il prezzo a happycinema in Germania e mi hanno detto 999.-
    /I]
    Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :
    rx-v 4600 1199,00- euro
    rx-v 2600 999,00- euro
    rv-v 1600 799,00- euro

saluti
    Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

matulich ha scritto:
    Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :
    rx-v 4600 1199,00- euro
    rx-v 2600 999,00- euro
    rv-v 1600 799,00- euro

saluti
    Diego
    qual'è l' url di Happycinema?

Ho contattato yamaha italia che mi ha risposto:

La ringraziamo per averci contattato.
    La informiamo che i sintoamplificatori RXV 1600/2600 Yamaha saranno
    commercializzati in Italia nei mesi di dicembre 2005/ gennaio 06.
    I dettagli sui prodotti in oggetto saranno disponibili durante il loro periodo di commercializzazione.
    Cordiali saluti.
    Italaudio spa

Gianrico ha scritto:
    qual'è l' url di Happycinema?
    www.happycinema.de

Goku ha scritto:
    Ho contattato yamaha italia che mi ha risposto:

La ringraziamo per averci contattato.
    La informiamo che i sintoamplificatori RXV 1600/2600 Yamaha saranno
    commercializzati in Italia nei mesi di dicembre 2005/ gennaio 06.
    I dettagli sui prodotti in oggetto saranno disponibili durante il loro periodo di commercializzazione.
    Cordiali saluti.
    Italaudio spa
    Siamo sempre gli ultimi in europa e paghiamo anche di piu.

ebbene si...siamo il terzo mondo d'europa!!!!!!

Info:

sul sito Yamaha USA, è stato pubblicato il manuale dell'HTR-5990, clone dell'RX-V1600 tranne che per l'estetica (sempre sul sito in questione ci sono info sul 1600 e 2600):

http://www.yamaha.com/yec/customer/m...DFs/HTR-5990_e(U).pdf

http://www.yamaha.com/yec/products/r...RXV_series.htm

bye

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •