|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Che casse metto ora?
-
29-08-2005, 12:03 #1
Member
Che casse metto ora?
Salve a tutti, come da post precendente ieri sera mi sono comprato un bel amplificatore AV dell'A/K modello AVR235.
Adesso vorrei un cosiglio sul tipo di casse da mettere, vorrei due casse frontali + grandi e poi un bel subwoofer con centrale e surround post.
Che ne dice dell'indiana line? Suonano bene? oppure? accetto consigli.
ovviamente prima di acquistare cercherò di sentirle le cazze come ho fatto x ampli.
ciao e grazie.
-
29-08-2005, 14:46 #2
Farai bene a fare un ascolto soprattutto insieme al tuo ampli per meglio capire quali possono essere i diffusori giusti per te in accoppiata al tuo ampli.
Ti faccio una domanda, hai potuto ascoltare qualche tipo di diffusore???Sono tornato bambino.
-
29-08-2005, 17:39 #3
Member
si ne ho ascoltato di casse con quel amplificatore ieri in negozio, x fortuna gli ho fatto simpatia, mi ha dedicato qualche oretta sabato pomeriggio e ieri sera. Sinceramente le casse che ho ascoltato non erano male, prima di scegliere l'ampli mi sono fatto fare la prova senza wub-woofer x vedere la qualità di audio tra denon e hk, mi sono accorto che il sub maschera un po i difetti di acustica. Be vediamo nei prossimi giorni farò nuovamente un salto in negozio. IEri il venditore mi ha proposto delle casse, solo che costanavano circa 600 € . be sinceramente un po altimo il prezzo x la spesa che vorrei sostenere, anche perche poi dovrei metterci il subwoofer. Ho visto diversi modelli, c'era un jbl da 499 € molto bello in tutti i sensi ed un ar anch'esso bello da 299. solo che ar non ci sta + e' stato venduto ultimo pezzo..
vi farò sapere.
ciao e grazie.
-
30-08-2005, 16:00 #4
Le JBL erano della serie Northridge?
Sono tornato bambino.
-
30-08-2005, 16:30 #5
Member
sinceramente non so di quale serie è. Il materiale di rivestimento è chiaro. I comandi stavano su. Se riesco ad idenficarlo sul sito jbl ti faccio sapere. Eventualmente se è della serie che dici tu Va bene qualitativamente? A me è piaciuto come suonava..certo 499 €...un po..troppo..x la mia spesa..