|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Onkyo sr 575x per Puka e altri..
-
27-08-2005, 17:22 #1
Onkyo sr 575x per Puka e altri..
Ciao a tutti , ho allestito un secondo impianto ht nella casa di campagna e ho preso a scatola chiusa questo sinto ampli....onkyo 575x che ne dite? C'è qualche particolare che dovrei sapere? Grazie a tutti Jack
minima prestantia animi corpore anteit
-
28-08-2005, 12:57 #2
Ciao, è stato il mio primo sintoampli, all'epoca era discreto e tutt'ora per un secondo impianto và più che bene, ma solo in multicanale e visto che sei di "bocca buona" non ti aspettare niente di chè in stereofonia (tra l'altro è anche privo di uscite pre per i frontali).
Tenderei ad abbinargli diffusori timbricamente "caldi", in quanto è un tantino sbilanciato sul medio alto.
Antonio
-
28-08-2005, 18:55 #3
che ne pensi dei diffusori magnat?
l'anno scoro al top audio mi avevano impressionato con i musical fidelity e allora ho preso quelliminima prestantia animi corpore anteit
-
29-08-2005, 22:18 #4
Purtroppo li ho ascoltati solo di sfuggita in un negozio e forse al TAV e non mi ricordo assolutamente come suonano e quindi non ti posso dare un giudizio
Ciao
Antonio
-
30-08-2005, 08:25 #5
Ora ti racconto , l'anno scorso ero entrato in una saletta un pò sconosciuta(una delle tante) e in fondo c'erano tre sedie e una ragazza, che tra le altre cose non ne sapeva assolutamente niente di alta fedeltà. Allora la mia ragazza le chiese di poter ascoltare un suo cd (kings of convenience riot on an empty street) siamo rimasti a bocca aperta!!! Il cd è formato da due voci e due chitarre e poco altro...allora subito tirai fuori i cd più tosti come jennifer warnes, marvin, e alcuni test...niente tutto troppo perfetto! Mancava solo un pò di grinta verso il basso, ma in una sala così grande e con una disposizione dell'impianto pessima non si poteva avere di più!! La sorpresa più grande però avvenne quando chiesi i prezzi!!!! Casse che costano come le entry level che suonano così bene? Dei musical fidelity sapevo già il suono (visto e considerato che avevo il cd + integrato) ma i diffusori erano per me alieni!
Così sono giunto alla conclusione che potevo anche comprare a scatola chiusa quei diffusori! Speriamo bene!!!
Tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit