Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Certo hai perfettamente ragione non intendevo giustificare certe persone che in certe cose ci marciano sopra, ma a volte c'è anche qualche famiglia che per far quadrare il bilancio si accontenta di quello che passa il convento legalmente o illegalmente.
    Io comunque stasera vado al cinema a vedere Madagascar poi se mi piace appena esce il dvd lo compro e naturalmente vorrei che fosse un'edizione WMV HD con insieme il dvd normale come è successo per terra di confine o due fratelli.
    Ciao

sasadf ha scritto:
    io invece son integralista come BRUNNY!

walk on
    sasadf
    Perchè accanirsi così contro l'IPod?
    Se compro un amplificatore da 2000 dollari, mi aspetterei quantomeno di poter collegare senza problemi tutte le mie fonti sonore, senza restrizioni.
    Lettore digitale non è necessariamente sinonimo di bassa qualità o pirateria e l'uso di un integrato non credo debba essere solo sinonimo di esperienze di ascolto esoteriche...

Kilo ha scritto:
    Perchè accanirsi così contro l'IPod?
    Se compro un amplificatore da 2000 dollari, mi aspetterei quantomeno di poter collegare senza problemi tutte le mie fonti sonore, senza restrizioni.
    Lettore digitale non è necessariamente sinonimo di bassa qualità o pirateria e l'uso di un integrato non credo debba essere solo sinonimo di esperienze di ascolto esoteriche...
    Si, ma di grazia, se io compro un amplificatore da 2000 euro, è quantomeno scontato che come fonte sonora e di ascolto vada a cercarmi qualcosa di meglio dell'IPOD!!( )....

se ascolto qualcosa a casa, sarà sempre mille volte più comodo usare un cd che magari sta già dentro al suo piatto, che prendere l'IPOD attaccarlo all'ingresso aux(che di solito sta dietro e ti spacchi per arrivarci!), sentire due canzoni ed oplà esco gaudente con l'arnese al seguito!

o esiste gente che si compra tale ampli per poter sentire bene il suo IPOD?!?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

qualcuno sa se e' gia' in vendita ?

Ciao !

sasadf ha scritto:

o esiste gente che si compra tale ampli per poter sentire bene il suo IPOD?!?!?

walk on
    sasadf
    No..no... per sentirlo bene uso già il T-Amp!

Comunque una volta attaccato il suo cavetto USB sul retro lo appoggerei nella sua base per escoltarmi random o per genere, qualcuno dei 4000 brani, di cui alcuni non presenti nella collezione di CD, perchè brani singoli acquistati su I-Tunes...
    ... o la sera a cena come juke box che fa da sottofondo a basso volume...

Per ora tutto questo lo faccio con l'ingresso analogico stereo da i-pod o con l'XBox media center in rete con il pc sul quale stà la collezione di brani sincronizzati sull'ipod.

Il vero scandalo è che non ci sia anche (e soprattutto) sui modelli inferiori.

Kilo ha scritto:
    No..no... per sentirlo bene uso già il T-Amp!

Comunque una volta attaccato il suo cavetto USB sul retro lo appoggerei nella sua base per escoltarmi random o per genere, qualcuno dei 4000 brani, di cui alcuni non presenti nella collezione di CD, perchè brani singoli acquistati su I-Tunes...
    ... o la sera a cena come juke box che fa da sottofondo a basso volume...

Per ora tutto questo lo faccio con l'ingresso analogico stereo da i-pod o con l'XBox media center in rete con il pc sul quale stà la collezione di brani sincronizzati sull'ipod.

Il vero scandalo è che non ci sia anche (e soprattutto) sui modelli inferiori.
    Hai vinto tu!

Domani vado a comprare l'Ipod

fra qualche giorno lo vedrai in signature

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

intanto la Denon ha aggionato il sito (finalmente, era orribile) ed ha messo a catalogo i nuovi prodotti ...

http://www.usa.denon.com/ProductDetails/11.asp

cobracalde ha scritto:
    Un amica di mia moglie ci ha dato qualche tempo fa due bei DVD rippati... con "Gli incredibili" e "Shrek 2"...

Erano girati in sala!!! con telecamerina traballante... e tanto di colpi di tosse in sottofondo...

INCREDIBILE !!!! e noi parliamo di HD, ffdshow, HDMI....

DA COLLEZIONE!!!! mi manca la versione con i colpi di tosse .....la voglio!

PS:
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Penso che la tendenza verso lo streaming audio sia inarrestabile.
    Basta vedere - oltre ovviamente ad IPOD ed allo streaming wireless - quante Squeezebox2 stanno vendendo - sia oltremanica che oltreoceano... Tenete conto anche della quantità di gente (più ridotta) che rippa cd audio con codifica lossless...
    Anche Meridian ha incluso le decodifiche AAC nella serie G ( )
    Quasi quasi mi piglio un IPOD wireless!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

iFi

Mi sono perso per un pò questa discussione, altrimenti avrei precisato prima.

Mi sembra ci sia parecchia confusione sui lettori MP3, iPod o altri che siano, sul loro uso legale e la qualità che possono dare.

È ovvio che ascoltare degli MP3 su un ampli come quello della discussione, sarebbe come farsi un panino usando Pane di Altamura e farcendolo con della "mortadella al pistacchio".

Ma sull'iPod, per chi ha esigenze audiophile, si possono tranquillamente trasferire i files audio "as is", in formato LossLess (senza perdita di qualità).
    Ma anche AAC che a bitrate sopra i 192kbps è praticamente indistinguibile dall'originale, con il vantaggio di aver a disposione librerie da migliaia di file da ascoltare nell'ordine preferito. Anche con un uso Wireless.

Io ho una sezione Lossless, un paio di centinaia di pezzi, sul mo iPod che uso quando vado a sentire roba in giro, negozi, amici ecc…, quanto meno per avere sempre i mie pezzi che ben conosco e la stessa sorgente.

Quanto all'uso "illecito" il discorso vale per qualunque duplicatore dal "magnetofono" in avanti, dipende dall'utente non dallo strumento.
    Il mio iPod contiene una parte della mia CDteca e quando avrò tempo anche della discoteca (ne ho già un altro pronto).

Infine quando uno sistema di fruizione musicale come quello digitale, con formati ed apparecchi come l'iPod e gli atri lettori, raggiunge i livelli attuali di penetrazione del mercato "sorgenti Audio" (la sola Apple venderà + di 20M di iPod quest'anno), non si può non tenerne conto.
    In termini di marketing sarebbe un enorme pirlata.

Anche McIntosh c'è arrivata, pur se con un prodotto molto discutibile, e non mi sembra si trati di un brand da grande distribuzione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

WillyWonka ha scritto:
    qualcuno sa se e' gia' in vendita ?

Ciao !
    Listino Audiodelta (Denon) distribuito al TAV 2005: Denon AVR-3806 1.650,00€ (al pubblico)
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Girmi ha scritto:

È ovvio che ascoltare degli MP3 su un ampli come quello della discussione, sarebbe come farsi un panino usando Pane di Altamura e farcendolo con della "mortadella al pistacchio".

allora lo faccio subito ....slurp.
    ciaooo

denon

credo che per andare sul sicuro si debba prendere sempre il top di gamma altrimenti pre e finale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Il 3806 ha la conversione ANALOGICO-HDMI !!!!
    Tutti gli input analogici possono essere convertiti in hdmi !
    Fantastico !!!

ecco un estratto del manuale

http://img233.imageshack.us/img233/5729/immagine1ml.jpg

che potete scaricare da qui

Ciao !

WillyWonka ha scritto:Il 3806 ha la conversione ANALOGICO-HDMI !!!!Tutti gli input analogici possono essere convertiti in hdmi !Fantastico !!!
    occhio ai facili entusiasmi ....

come diceva uno che "ci azzeccava" : nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma ...

però se si parte da un "cessoso" CVBS è inutile sperare di ottenere uno "splendido" RGB digitale .... e poi bisogna capire quale deinterlacciatore/scaler monta on board il Denon ....

insomma, queste sono più che altro feaures commerciali che tecniche vere e proprie ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •