Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Francamente non Vi conosco, e non so quindi quali siano le Vs frequentazioni "serali", ma io non appartengo alla categoria degli avventati sparasentenze.....

Se dico che il 3805 mi fa schifo, lo dico a ragione veduta; un paio di prove, tanto per gradire:

1) Qui sul forum , e non faccio nomi, un paio di eminenti membri parteciparono al co buy(lo sapevate che è stato organizzato un Co buy con famoso negozio di Roma?), e nel giro di uno schioppo di una lupara schiaffarono questo amato oggettino sul mercatino...

2) ovviamente accompagnai anche un mio amico presso quel negozio, e dopo una luunga seduta di ascolto, lo acquistò: lui contento, io uscii da quel negozio molto perplesso.

3) Andai a casa dell'amico a montare il tutto, con un kit della ....JBL (vabbè almeno in questo seguì i miei consigli): anche lì dentro una bella casa antica, non mi convinsi per nulla.

4) Jupiterinmind ha il suddetto ampli, e una sera(una delle tante) passammo un bel pò a fare prove di ascolto; anche lì stessa sensazione......(e qui c'era un buon kit della Klipsch, serie RF, col phillo 9000s)

5) Recentemente a Roma, altro amico sfoggiò tale apparecchiatura, ed anche lì, con le B&W stessa sensazione di "Loffiezza", e scarsa sensazione di avvolgimento....

Vogliam parlare degli ascolti in quel di Milano? vabbè!
    Solo perchè uno crede nella superiorità di un marchio, dopo essere stato dentro un centinaio di home theaters diversi, è tacciato di essere un partigiano...

Per me non è un prodotto soddisfacente, checche se ne dica!
    Forse sarebbe meglio che me ne restassi nel mio orticello a decantare le lodi dei miei frutti, senza irritare nessuno se non i miei visitatori....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

WillyWonka ha scritto:
    pensa che io l'ho preso proprio perche' non mi piace il suono dello yamaha 1500 che ho.... de gustibus....

scusa, ma dalla signature non riesco a estrapolare con quali diffusori userai il 3806......puoi ragguagliarmI?

walk on
    sasadf

JMLab Chorus 716....

Ciao !

Beh, allora sarà un bel sentire.....

Anzi, il test sarà alqualnto probante: dicci le differenze da te percepite rispetto al 1500.

Se puoi magari differenziando la qualità in ascolto only stereo, da quella multicanale musicale, e poi filmica...

Puoi farti gentilmente cogliere da un attacco di "sboronite acuta" e decantarci tutta la tua lineup?

grazie
    sasadf

p.s.:ovvio che le "condoglianze" da me date erano niente più che un gioco: come Gherson ha detto altrove, superata una certa soglia di prezzo, al di là delle reali e tangibili differenze fra i vari oggetti ( e direi alcune evidenti super sòle), tutti i modelli di qualsiasi marca comunque offrono eccellenti prestazioni....

p.p.s.:aggiungerei al mio precedente P.s.: MEJCOJONI! Con quello che è stato speso!!!

sasadf ha scritto:

Se dico che il 3805 mi fa schifo, lo dico a ragione veduta;
    walk on
    sasadf
    Si, a ragione della tua veduta.
    Che e' diversa dalla mia e diversa da qualche centinaia di denonisti qui dentro.
    Che a loro ragione veduta direbbero le stesse nefandezze sul yamaha, soprattutto se non di fascia hi-end.

Per quello quotavo acigna.
    E mi dispiaceva quel voler per forza tarpare le ali a chi ha appena comprato un ottimo oggetto, ottimo secondo lui chiaro
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Ovvio che le "condoglianze" da me date erano niente più che un gioco:
    ma certo, non ti preoccupare !

la mia lineup per ora e' molto modesta....

Denon 3806
    Panasonic PT-AE900
    Schermo maxivideo 300cm (guardo da 6m di distanza)
    Front : JMLab Chorus 716S
    Surround : JMLab Chorus 706S
    centrale : JMLab Chorus CC700S
    sub : JMLab Chorus SW700S

lettore dvd : da prendere uno con hdmi, forse SonyNS92V. per ora uno squallido samsung s224

come vedi e' un impianto modesto, giusto un punto di ingresso per entrare in questo mondo, ma per piccolo che sia mi regala grandi emozioni. Con la musica meno.... colpa dello Yamaha.

Ciao !

MEJCO...!

E chiamalo impainto modesto!!!

Una bellissima lineup!!

PEccato solo per l'ampli!!!

Fai una prova in mcl e facci sapere---
    NOn faccio ulteriori commenti sulla tua lineup(avrei altre cose da chiederti), per non andare OT, ma ti invito seriamente a presenziare con una bella carrellata di foto del tuo impianto in avclub così da farti ammalare seriamente (non credo ce ne sia bisogno a dire il vero), di "upgradite acuta".

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •