|
|
Risultati da 16 a 30 di 75
Discussione: Sinto pre A/V Fuorilegge ....
-
02-08-2005, 16:20 #16
Re: Re: Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
stazzatleta ha scritto:
ma tu che hai amicizie in da Iuessei, a quel prezzo si può anche
rischiare...che ne dici?
Ciao
-
02-08-2005, 16:21 #17
Sinto ampli 16 Ch. dual mono/stereo/surround A/V Fuorilegge ....
stazzatleta ha scritto:.....ma tu che hai amicizie in da Iuessei, a quel prezzo si può anche rischiare...che ne dici?
direi proprio di si ... anzi ... dico di si.
Il "problema" è come diceva Stefano, se ti propongono un upgrade .. anche se in fin dei conti lo farei figurare come acquistato in USA ....
dai dai ...vediamo !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 16:23 #18
Non so se abbiano cambiato politica commerciale ma tre anni fa quando ho comprato l'Outlaw ICBM non c'erano problemi a spedirlo (a parte il trasporto un pò esoso).
In qual periodo c'era anche un importatore in Svezia o in Finlandia che però non importava l'ICBM ma solo gli ampli.
Ora non ho il link.
La mia esperienza con il ICBM è stata decisamente positiva, ben costruito ed affidabile.
Ciao
francoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
02-08-2005, 16:26 #19gasugasu ha scritto:
Non so se abbiano cambiato politica commerciale ma tre anni fa quando ho comprato l'Outlaw ICBM non c'erano problemi a spedirlo (a parte il trasporto un pò esoso).
In qual periodo c'era anche un importatore in Svezia o in Finlandia che però non importava l'ICBM ma solo gli ampli.
Ora non ho il link.
La mia esperienza con il ICBM è stata decisamente positiva, ben costruito ed affidabile.
Ciao
franco
Ora vado a rispolverare i miei bookmarks...
Ciao
-
02-08-2005, 16:31 #20
Re: Re: Re: Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
cobracalde ha scritto:
Una recensione.. in cui lo mettono a confronto con il Lexicon MC-12...!!!!!!!
Ciao
really impressive ...
anche se nessuno "può toccarmi" l'MC-12B Rev4" ....... uno potrà pur coltivare i suoi sogni, no?
Anche "l'impiantino" del tipo non è male :
Sony G90
processorino Faroudja VP-5000
Finale 5 ch Proceed
insomma ... le cose che ha trovato al Mercatone Zeta.
mandi!
Alberto
P.S. Ma questi vendono solo tramite Internet ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 16:32 #21cobracalde ha scritto:Ora vado a rispolverare i miei bookmarks...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 16:33 #22gasugasu ha scritto:
Ora non ho il link.
Ciao
franco
magari gli importatori esistono acora .... dai dai ... trova i nomi !
Mandi!
-
02-08-2005, 16:41 #23AlbertoPN ha scritto:
Grazie Franco ....
magari gli importatori esistono acora .... dai dai ... trova i nomi !
Mandi!
Alberto
Ora non ho il mio pc. A casa ho sicuramente il link o quanto meno la mail del negozio "nordico"
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
02-08-2005, 16:48 #24
ah, ma allora vedi che qualche differenza col FAP c'è
- No analog bass management for multichannel analog input
anche Andrea adesso può stare più tranquillo
-
02-08-2005, 17:02 #25stazzatleta ha scritto:
ah, ma allora vedi che qualche differenza col FAP c'è
- No analog bass management for multichannel analog input
anche Andrea adesso può stare più tranquillo
The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.
-
02-08-2005, 17:03 #26
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Ma questi vendono solo tramite Internet ?
-
02-08-2005, 17:05 #27
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
cobracalde ha scritto:
Yes!
potrebbe anche non essere un problema insormontabile.
Ti eri già informato di come fanno assistenza in USA ?
Usano un FedEx overnight per spedire da dovunque in una sola città ? O come sono organizzati ?
Mandi!
-
02-08-2005, 17:20 #28
No... non so come sono organizzati...
Ma se provi a scrivergli... di solito sono veloci nelle risposte...
Un tempo erano importati in Europa da questi... finlandesi...!!
Ma il sito, veramente terribile, è aggiornato al 2001... per quanto riguarda Outlaw...
Tornado a Outlaw... ecco una delle risposte che ho ricevuto...
Unfortunately, our electronics are not available with 230V AC power supplies, or with European tuning frequencies when applicable. Unfortunately, it is just not economically or logistically effective to sell direct to other parts of the world. Besides the added shipping, duties, and taxes you face, service and support are even more difficult. Thank you for understanding.
-
02-08-2005, 17:30 #29cobracalde ha scritto:Unfortunately, our electronics are not available with 230V AC power supplies, or with European tuning frequencies when applicable. Unfortunately, it is just not economically or logistically effective to sell direct to other parts of the world. Besides the added shipping, duties, and taxes you face, service and support are even more difficult. Thank you for understanding.
e direi "comprensibilmente fisiologico" ....
mandi!
-
02-08-2005, 18:08 #30
ALBERTO sa cose che noi non immaginiamo
cobracalde ha scritto:
Un modello molto simile, costruito sullo stesso telaio, è il Sherwood Newcastle P-965scusate.. so di devastare il livello tecnico di questo thread anche solo postando una domanda ma.. ehm..
quindi quel NEWCASTLE non fa proprio schifo !?!?
ero ad un paio di click dal prendere l'accoppiata A965+P965 (costi davvero irrisori in un certo senso, considerando già solo il telecomando che danno col pre) e poi ho avuto il terrore di fare l'ennesimo acquisto troppo poco definitivo..
poi leggo anche di questo gioiello di un fuorilegge e mi vien da cantare..
wanted.. wanted.. WANTED DEAD OR ALIVE
dopotutto.. ho già uno SHERWOOD 2910(eh Alberto?!?!?), quindi..
ed anche quel FINALE 200W*7ch, mmm..Ultima modifica di pampie; 02-08-2005 alle 18:26