Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Upgrade Denon 1600H. 3 domande

Ciao a tutti,
    Vorrei fare un upgrade del mio Sintoamplificatore.
    Adesso ho un Denon 1600H. Front Klipsch RP280F, centrale Klipsch RP504C, Sub SvsPB1000, surround Klipsch R620F.
    Ho queste domande:
    1 secondo voi necessito di upgrade sul sinto?
    2 oltre a Denon cosa potrei vagliare? Marca e modello.
    3 avevo come frontali le Klipsch R620F. Possono andare bene anche come surround?

Grazie a tutti

C'é sempre la possibilità di un upgrade, se quasta sia anche una necessità dovresti saperlo tu che avedolo in casa saprai di cosa senti la mancanza.

Parlando in generale, la sostituzione di un 1600H si giustifica [imho] se subentra un 3700H (salvo cambiare proprio marchio) per avere il tanto celebrato XT32.

L'uso di casse "impegnative" come le R620F in funzione di surround non ha a mio avviso alcuna controindicazione dal punto di vista della resa audio (anzi sarei curioso di sentire della musica con "tutti i canali stereo" stando al centro di 4 torri Klipsch pilotate da un 3700H) credo che non lo si faccia per motivi economici più che altro.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie come sempre delle tue risposte.
    In realtà non so in che cosa manca, non hi mai sentito questo set up con altri Sintoamplificatori.
    Era infatti una mia domanda e curiosità più che una necessità.
    Le torri Klipsch come surround a me piacciono molto

Siamo nel campo del piacere, non tutto è legato alla necessità impellente. E' possibilissimo ad acquisto fatto rammaricarsi di non aver preso un prodotto premium potendoselo permettere, e prendere all' epoca il 3600H sarebbe costato molto meno rispetto a fare un upgrade oggi.
    Se non succede qualcosa suo prezzi anche a vendere il 1600H ad un prezzo superiore a quanto lo hai pagato (possibilisimo!) per poi comprare l'altro toccherebbe sborsare il doppio...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •