Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Alternativa a YAMAHA HTR-3063 malfunzionante

Possiedo un YAMAHA HTR-3063 con diffusori a colonna Yamaha e altre casse provenienti da kit.
    Da ormai un anno ha cominciato a dare problemi, a volte esce scritto NO DECODER come se non riconoscesse la sorgente, altre continua a cambiare la scena sonora e la cosa comincia a infastidirmi.

1) Abito a Milano, c'è qualche centro che possa risolvere questo tipo di problemi spendendo poco?

2) Quali possono essere le alternative, che possa trovare anche sull'usato e che mantengano o migliorino le caratteristiche e gli ingressi. Vorrei stare sotto i 300 euro.

Grazie.

Per l’assistenza puoi chiedere tramite il sito ufficiale o dove hai acquistato il sistema.
    Come alternativa potresti valutare sempre YAMAHA RX V673 che è un buon sinto AV più aggiornato e si trova alla cifra indicata come usato
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Per l’assistenza puoi chiedere tramite il sito ufficiale o dove hai acquistato il sistema.
    Come alternativa potresti valutare sempre YAMAHA RX V673 che è un buon sinto AV più aggiornato e si trova alla cifra indicata come usato

Yamaha RX-V585

Ho trovato questo in garanzia sotto i 300, che ne dici?

Che è più recente ed un rinnovamento in linea con il tuo attuale setup
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Che è più recente ed un rinnovamento in linea con il tuo attuale setup
    Grazie 1000

Purtroppo non sono riuscito a prenderlo. Ho trovato un Yamaha RX-V475 a 200 euro, è una quotazione corretta e può fare al caso mio? Grazie

Sì è una quotazione in linea con il mercato.

Sì è una quotazione in linea con il mercato.
    Può andar bene con i miei diffusori? Se non sbaglio posso usarlo anche da APP e ha Spotify. Anche se sembra piuttosto datato come modello. Grazie

Si può andare bene. Via AirPlay se hai un iPhone o IPad puoi usarlo come ricevitore per ascoltare musica dalle diverse piattaforme.
    Con l’App disponibile anche per Android puoi utilizzare il cellulare come un telecomando ed accedere alle diverse funzioni.

Si può andare bene. Via AirPlay se hai un iPhone o IPad puoi usarlo come ricevitore per ascoltare musica dalle diverse piattaforme.
    Con l’App disponibile anche per Android puoi utilizzare il cellulare come un telecomando ed accedere alle diverse funzioni.
    Possiedo un iPhone 11, essendo il modello vecchio temevo non fossero più compatibili i servizi wireless, ma se mi dici che posso usare l'ampli tramite iPhone è una cosa molto interessante.

Certo vedendo i prezzi mi pare venisse venduto a meno di 300 euro nel 2014 (su Amazon ho letto 240), quindi ha tenuto molto bene il prezzo.

PS è alto 1cm in più rispetto al mio attuale e nello spazio in cui andrà avrà solo 0,5 cm di aria sopra, troppo poco? Si possono rimuovere i piedini?
    Ultima modifica di Melegna; 31-12-2020 alle 11:55

Non è consigliabile rimuovere i piedini, che lo stabilizzano e lo isolano dalle vibrazioni... 0,5 cm di aria non sono niente almeno ai lati hai spazio... per funzionare funziona poi però giorno dopo giorno si cuociono i circuiti e ti lasci era’...

Non è consigliabile rimuovere i piedini, che lo stabilizzano e lo isolano dalle vibrazioni... 0,5 cm di aria non sono niente almeno ai lati hai spazio... per funzionare funziona poi però giorno dopo giorno si cuociono i circuiti e ti lasci era’...
    Rispetto al mio modello quello il V475 ha le presa d'aria laterali, spero basti. Altrimenti potrei mettere dei piedini diversi e più piccoli.

Il calore tende ad andare verso l’alto... uno spazio ai lati potrebbe favorire il raffreddamento non resta che verificare sul campo...
    Rispetto ai grossi sinto AV in generale quelli più piccoli si svalutano meno...

Ciao ….[CUT]
    Cristina
    Ultima modifica di ellebiser; 16-05-2022 alle 15:02

@Cris2293
    Per gli annunci di vendita puoi utilizzare il mercatino ora aperto a tutti gli utenti senza limiti di post oppure i Messaggi Privati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •