|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: MULTICHANNEL - occasione persa
-
03-07-2005, 21:23 #31
Mi sono espresso male anzi malissimo,
I faretti non ci sono dietro lo schermo mentrre le casse sono realmente dietro lo schermo (sala Energia Arcadia)
L'effetto dei faretti e dato dal filmato, in pratica proiettano un filmato coi faretti gia accesi e le casse che sono anche nel filmato.
Poi magari mi sbaglio ma sono stato 100 volte all'arcadia e sebbene non lo proiettino sempre quel video sono abbastanza sicuro di quello che dico.
Cmq se volete la prossima volta chiedo al direttore
-
04-07-2005, 12:42 #32
Senior Member
LUCAS, scusami.. non volevo, scherzavo.. ti prego.. perdonami.. ti voglio bene, davvero tanto.. io ho l'amplificatore THX, lo giuro.. e non penso che a te, vedo i tuoi film e sono felice di avere il cofanetto di ALIEN con il tuo marchietto sopra.. davvero.. ti voglio tanto bene e rispetto la ditta, la società e tutto quello in cui il tuo splendido spirito aleggia.. tu sei Unico e la Forza sia con te..
-
04-07-2005, 15:09 #33BRIAN ha scritto:
Mi sono espresso male anzi malissimo,
I faretti non ci sono dietro lo schermo mentrre le casse sono realmente dietro lo schermo (sala Energia Arcadia)
L'effetto dei faretti e dato dal filmato, in pratica proiettano un filmato coi faretti gia accesi e le casse che sono anche nel filmato.
Poi magari mi sbaglio ma sono stato 100 volte all'arcadia e sebbene non lo proiettino sempre quel video sono abbastanza sicuro di quello che dico.
Cmq se volete la prossima volta chiedo al direttore
le colonne di diffusori e i faretti sono dietro il telo.
durante il trailer thx i faretti vengono accesi in modo da vedere i diffusori attraverso il telo microforato.
forse così è più chiaro.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-07-2005, 15:13 #34
Re: scusami George, perdonami..
[I]LUCAS, scusami.. non volevo, scherzavo.. ti prego.. perdonami.. ti voglio bene, davvero tanto.. io ho l'amplificatore THX, lo giuro.. e non penso che a te, vedo i tuoi film e sono felice di avere il cofanetto di ALIEN con il tuo marchietto sopra.. davvero.. ti voglio tanto bene e rispetto la ditta, la società e tutto quello in cui il tuo splendido spirito aleggia.. tu sei Unico e la Forza sia con te..
slurp slarp slap slap
mamma mia che leccata
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-07-2005, 15:14 #35
THX e faretti?
pela73 ha scritto:
forse così è più chiaro
io ho i faretti in cucina, possono andare bene lo stesso?
sapete fare di meglio, lo some lo dice sempre il mio psichiatra di avere fiducia in voi..
-
04-07-2005, 15:16 #36
Re: Re: scusami George, perdonami..
pela73 ha scritto:
mamma mia che leccataEgli la merita.. ma ora torniamo a parlare del misero utilizzo del multicanale.. no?