Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    DENON AVR X3500H problema con un ingresso


    Salve a tutti,
    a settembre dello scorso anno ho comprato un DENON AVR X3500 e ieri improvvisamente l'ingresso HDMI 3 ha smesso di funzionare. Se collego la sorgente ad un altro ingresso funziona, qualsiasi sorgente nell'ingresso 3 non va (provato con PC, PS4, bluray etc.) La cosa strana è che normalmente un ingresso con un cavo hdmi connesso (anche a sorgente spenta) viene rilevata dal DENON e viene visualizzata la schermata DENON... se non è connesso nulla non viene mostrato nulla e in effetti anche con il cavo connesso all'ingresso 3 si comporta come non fosse collegato nemmeno il cavo.

    Può essersi rotto il connettore HDMI internamente?

    Amazon dice che tenta la riparazione ma mi vien male solo a pensare di scollegare tutto e spedire con le poste e rimanere un mese (se va bene) senza ampli.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"
    Si ho verificato è correttamente impostato su 3.

    Inoltre facendo varie prove di mettere e togliere il cavo hdmi ora compare la scritta DENON quando tolgo il cavo ... cioè l'esatto contrario... per me c'è un corto sul connettore interno o qualche pin mal saldato.
    Ultima modifica di gniko; 11-02-2020 alle 20:49

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Citazione Originariamente scritto da gniko Visualizza messaggio
    ...per me c'è un corto sul connettore interno o qualche pin mal saldato.
    Un motivo in più per spedirlo finché sei in garanzia.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.618
    Esiste la garanzia , purtroppo devo staccare tutto e spedire , non c è altro da fare ......

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    è garanzia ufficiale italia?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •