|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli per sintoamplificatore 4k, budget: 450 euro
-
02-02-2020, 18:21 #1
Senior Member
Consigli per sintoamplificatore 4k, budget: 450 euro
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se faró le solite domande ma preferisco aprire un thread personalizzato per me da poter chiudere una volta trovato il sintoamplificatore su misura per me.
Detto ciò vorrei cambiare il mio vecchio sintoamplificatore onkyo che non gestisce il 4k in favore di uno nuovo che supporti tutte le tecnologie.
Abbineró in futuro un impianto 5.1 ma non spenderó troppo: vi dico già che casse piú sub non supereranno i 600 euro in totale.
Cerco un sintoamplificatore che gestisca un 5.1, 4k con hdr10, mi confermate che non sono in commercio ancora compatibili con hdr10+? Dovrei aspettare perché rischio di sentirne la mancanza tra qualche anno (del hdr10+)?
budget: 450 euro.
Grazie mille per le risposte
-
03-02-2020, 18:45 #2
La domanda è se avrai un TV che lo supporta e materiale che lo utilizza.
In base all' esperienza fatta con le uniche diavolerie del genere che ho sul mio Tv (il 4K ed HDR) dopo un iniziale effetto "Wow!" non ci faccio nemmeno più caso (ho anzi passato l'abbonamento di Netflix da 4k a full HD) dirò di più che trovo certi giochini fatti dai registi (e direttori della fotografia) con HDR a volte piuttosto fastidiosi.
C'é qualcuno su avsforum che sta tenendo il conto per ora ha annunciato solo qualche yamaha (vedi il primo post, aggiornato ad 11 gennaio 2020):
https://www.avforums.com/threads/hdr...hread.2207394/Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)