Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Consigli per sintoamplificatore 4k, budget: 450 euro


    Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se faró le solite domande ma preferisco aprire un thread personalizzato per me da poter chiudere una volta trovato il sintoamplificatore su misura per me.

    Detto ciò vorrei cambiare il mio vecchio sintoamplificatore onkyo che non gestisce il 4k in favore di uno nuovo che supporti tutte le tecnologie.

    Abbineró in futuro un impianto 5.1 ma non spenderó troppo: vi dico già che casse piú sub non supereranno i 600 euro in totale.

    Cerco un sintoamplificatore che gestisca un 5.1, 4k con hdr10, mi confermate che non sono in commercio ancora compatibili con hdr10+? Dovrei aspettare perché rischio di sentirne la mancanza tra qualche anno (del hdr10+)?

    budget: 450 euro.

    Grazie mille per le risposte

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    La domanda è se avrai un TV che lo supporta e materiale che lo utilizza.

    In base all' esperienza fatta con le uniche diavolerie del genere che ho sul mio Tv (il 4K ed HDR) dopo un iniziale effetto "Wow!" non ci faccio nemmeno più caso (ho anzi passato l'abbonamento di Netflix da 4k a full HD) dirò di più che trovo certi giochini fatti dai registi (e direttori della fotografia) con HDR a volte piuttosto fastidiosi.

    C'é qualcuno su avsforum che sta tenendo il conto per ora ha annunciato solo qualche yamaha (vedi il primo post, aggiornato ad 11 gennaio 2020):

    https://www.avforums.com/threads/hdr...hread.2207394/
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •