Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sostituire il Denon 3801

Salve,
    ho deciso finalmente di passare all'HD e ai Blu-Ray.
    Il mio amplificatore attuale è un Denon 3801, del quale sono sempre stato molto soddisfatto.
    Vorrei trovare un ampli che supporti tutti i nuovi formati disponibili sui BD, come per esempio il Dolby True HD.
    Ovviamente dovrebbe supportare il DTS-ES e gli altri formati a 6.1 o 7.1 canali. Il tutto, rimanendo entro i 1500 euro.
    Per ora ho dato uno sguardo a Pioneer, Onkyo e, ovviamente Denon.
    Diciamo che i candidati, al momento sono
    Pioneer VSX-AX5Ai
    Pioneer VSX-LX70
    Onkyo TX-NR905 E
    Denon 4308A
    Ovviamente si accettano altre proposte

L'impianto sarebbe completato dal lettore BDP-51FD e dal plasma PDP-LX5090H, entrambi Pioneer.
    Avere tutto della stessa marca non è una priorità, per me, a meno di non avere vantaggi dal punto di vista qualitativo.

Grazie per le vostre risposte!

Nessuno?

buongiorno ragazzi , sono nuovo nella chat... sto vendendo il mio denon avr 3801 in condizioni spettacolari . a qualcuno di voi interessa ??'' chiedo 450

Citazione Originariamente scritto da ziofrank78 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi , sono nuovo nella chat... sto vendendo il mio denon avr 3801 in condizioni spettacolari . a qualcuno di voi interessa ??'' chiedo 450
    Ciao, mi permetto di intervenire senza nulla togliere ai moderatori.
    Ti vorrei dare delle "dritte":
    1) se sei nuovo, dovresti presentarti nella sezione apposita;
    2) forse, ti converrebbe leggere il regolamento prima di scrivere e/o aprire nuovi post;
    3) questa non è la sezione giusta per la vendita.

Per il resto benvenuto e buona prosecuzione.
    Ultima modifica di Inlogitech; 02-02-2020 alle 09:52
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •