Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    86

    Problema connessione Denon 3600H alla rete e alla app


    Salve, chissà se qualcuno ha avuto un problema simile. Ho comprato un Denon 3600h, mi sembra ottimo dalle impressioni iniziali. Unica cosa ě che la rete di casa è in realtà una rete aperta senza protezione e password, e inoltre una specie di rete pubblica (residence) dove ho però i router/access point in Casa, ma non accessibili ne configurabili. In sostanza una rete che funziona bene con tutto e dove sono connessi i telefoni mobili, il denon ecc e tutto funziona perfettamente. Peccato che il denon non è visto da nessuna app, da ariplay, dai telefoni niente...e quindi non lo posso comandare da remoto. Non capisco cosa possa fare, perché le regolazioni sono poche e provate tutte...
    Se invece creo una rete privata, tipo Hotspot dal telefono e vi collego il denon e altri apparecchi, tutto funziona perfettamente.
    Devo settare qualcosa? Indirizzi statici ecc? Se la rete non ha protezioni, wpa2 ecc è un problema?
    Insomma qualunque indicazione è la benvenuta, grazie 🙏

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.450

    Ciao presumo che la rete del residence non permetta per ragioni di sicurezza la visibilità fra device ..altrimenti potresti vedere "pingare" i pc degli altri inquilini.

    Secondo me risolvi creandoti una tua rete con un tuo router (tipo Fritz 4020 o 4040 come esempi) collegato a quello del residence , tenendo tutti tuoi device nella tua rete. Per me ne vale la pena per la sicurezza un po meno per le app del mondo Maratz/Denon.

    ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 26-01-2020 alle 11:16


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •